Sedia gaming Songmics. Una poltrona ad un prezzo fantastico

Una sedia direzionale ergonomica da ufficio o studio, regolabile con rotelle

Buongiorno lettori di Pechiar.It. Da poco abbiamo acquistato un fantastico prodotto davvero comodo per chi come noi, ha bisogno di una postazione comoda per recensire prodotti, oppure chi è un “gamer” e vuole avvere il massimo confort. Stiamo parlando della poltrona  girevole Songmics!

La poltrona si presenta in pelle ai lati e tessuto al centro. Su Amazon la potete trovare completamente nera (più economica), oppure nera ai lati e tessuto blu al centro. Noi abbiamo optato per la nera e blu. Ovviamente la sedia non arriverà già montata, ma dovrete pensarci voi. Vi garantiamo che essendo spedita da una ditta tedesca, le istruzioni sono di facile comprensione e le viti sono tutte ben divise in una confezione di plastica e cartone, con ben visibili i numeri seriali dei bulloni in modo tale che quando andiamo a montarla seguendo le istruzioni, abbiamo una facile reperibilità di esse.

Una volta montata, l’abbiamo testata e ci ha molto stupito la comodità di questa poltrona gaming. Il schienale e morbido e sportivo mentre la seduta anche molto morbida e larga. I braccioli sono in pelle nera come i lati della poltrona. Sotto la sedia troviamo la leva per alzare ed abbassarla secondo le vsotre preferenze, ed un pomello dove potrete regolare la durezza dell’inclinazione. Nel caso vi piaccia casualmente mettervi in posizione più estesa lo potrete fare.

Non sarà un “top di gamma”, ma per quello che l’abbiamo pagata li valgono tutti. La pelle ci è sembrata comunque di buona fattura. Inoltre, ci sembra molto convincente il fatto che non sia completamente in pelle cosi anche ad evitare che la nostra schiena e il nostro fondoschiena si attacchi alla sedia, soprattutto d’estate perchè si sa: la pelle d’estate riscalda parecchio! Un po’ meno convincente il fatto che anche se abbassata completamente non riusciva ad andare sotto la scrivania in quanto i poggiabracci sono un po curvi ed alti. Quindi dovrete armarvi di una scrivania abbastanza alta magari senza cassetti, per riporla sotto la scrivania quando non lavorate più alla vostra postazione.

Noi durante il “Black Friday” siamo riusciti ad acquistarla su Amazon a 70,89 Euro. Oggi viene 71,28 Euro ma usufruisce di Amazon Prime! Vi lasciamo il link nel caso vogliate acquistarla!!!   

https://amzn.to/2LhbNYd

Un caro saluto da Pechiar.it!!

Vota il post
Sedia gaming Songmics. Una poltrona ad un prezzo fantastico ultima modifica: 2018-12-11T17:10:58+02:00 da Andrea Catalan