Superisparmio su eBay con iPhone 7 ad iPhone X a partire da meno di 470 euro

Un ricco weekend di offerte su eBay, con sconti da iPhone 7 ad iPhone X, a partire da 469 euro, ovviamente nuovi, sigillati, con garanzia 24 mesi e venditori professionali garantiti.  Il risparmio è assicurato, ecco i link per risparmiare e acquistare un gioiellino Apple a prezzi ridotti.

Negli articoli di riferimento dei vari iPhone, come iPhone 7, abbiamo più volte segnalato come eBay stia diventando, o meglio sia ormai diventato, un vero e proprio punto di riferimento per chi volesse comprare un iPhone in forte sconto. Non parliamo di smartphone datati, ma degli ultimi modelli di Cupertino. In questi giorni, infatti, è possibile acquistare iPhone 7, 8 e X a partire da 469 euro.

Partiamo dal modello più datato, che a dire il vero sembra essere l’affare più grande per rapporto qualità prezzo. iPhone 7, infatti, si acquista a partire da 469 euro.  Nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti e che, soprattutto, è in grado di reggere il paragone con molti attuali top di gamma Android. Esteticamente è identico, o quasi, ad iPhone 8, e quanto ad aggiornamenti software, è perfettamente in grado di far girare iOS 12 in modo impeccabile. Ecco i link per l’acquisto:

su eBay da iPhone 7 ad iPhone A, a partire da meno di 470 euro

Per chi, invece, volesse fare un passo avanti, acquistando iPhone 8, vi segnaliamo di seguito quello che ci pare essere il più conveniente: 617 euro. Presentato insieme ad iPhone X nel 2017, presenta un telaio in alluminio e una scocca posteriore in vetro rinforzato in acciaio, che aggiunge eleganza al design finale, e che consente una ricarica wireless con le basi Qi. Quanto a caratteristiche tecniche monta il display con tecnologia True Tone, il processore A11 Bionic a 64 bit, con 4.3 miliardi di transistor che assicura una grafica più veloce del 30%.

vendite iphone rischio

Ecco il link per l’acquisto:

In ultimo, non certo per importanza, iPhone X. Si tratta dello smartphone che più si avvicina ad iPhone XS: estetica identica e prestazioni al top. Apple non lo vende più in via ufficiale, ed eBay è il modo migliore per acquistarlo nuovo quasi al prezzo dell’usato: ecco i link per acquistalo a 859 euro, nuovo sigillato e con garanzia 24 mesi.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Superisparmio su eBay con iPhone 7 ad iPhone X a partire da meno di 470 euro

Superisparmio su eBay con iPhone 7 ad iPhone X a partire da meno di 470 euro
Vota il post
Superisparmio su eBay con iPhone 7 ad iPhone X a partire da meno di 470 euro ultima modifica: 2018-10-06T12:05:54+00:00 da Antonio Pechiar