Simpatica luce LED per la notte, è un interruttore gigante: solo 6,99 euro

Per schiacciare un interruttore gigante non bisogna finire in un cartone animato ma basta acquistare la simpatica lampada di OxyLED in offerta con un codice a soli 6,99 euro.

Ha per l’appunto la forma di un classico interruttore On/Off ma è di dimensioni molto più grandi (21,4 x 11,4 x 7 centimetri) e non controlla un dispositivo a distanza ma accende la lampada LED incorporata al suo interno.

Di geniale non è solo la forma caratteristica ma anche il sistema di controllo: un giroscopio integrato infatti riconosce l’inclinazione della lampada-interruttore, permettendo così di accendere o spegnere la luce semplicemente schiacciandola in prossimità dei punti dove sono rispettivamente stampate le indicazioni On e Off.

Simpatica luce LED per la notte, è un interruttore gigante: solo 6,99 euro

Dentro ci sono 12 LED che accendono una luce dalle tonalità calde, ottima per conciliare il sonno, con copertura anti-abbagliamento per evitare di disturbare la vista se guardata direttamente.

Sotto alla lampada c’è poi un interruttore (vero, questa volta) che permette anche di decidere l’intensità luminosa su due diversi livelli. Funziona a batteria e la base antiscivolo permette di poggiarla su un comodino o su un qualsiasi altro piano evitando che scivoli via.

La particolarissima lampada-interruttore di OxyLED costa 10 euro ma se inserite il codice PP295EK4 nel carrello potete comprarla in sconto a soli 6,99 euro.

Click qui per comprare

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Simpatica luce LED per la notte, è un interruttore gigante: solo 6,99 euro

Simpatica luce LED per la notte, è un interruttore gigante: solo 6,99 euro
Vota il post
Simpatica luce LED per la notte, è un interruttore gigante: solo 6,99 euro ultima modifica: 2018-10-18T10:18:47+00:00 da Antonio Pechiar