Quasi finito lo sconto su portalampada compatibile HomeKit, 16,99 euro

Volete automatizzare o comandare con Siri una singola lampada con attacco E27 all’interno di un lampadario o di una applique collegata direttamente alla rete elettrica?

Volete automatizzare o comandare con Siri una singola lampada con attacco E27 all’interno di un lampadario o di una applique collegata direttamente alla rete elettrica? Potete farlo con Koogeek Smart Socket E27, l’adattatore per portalampada standard che funziona in Wi-Fi e con HomeKit ed attualmente in sconto su Amazon a 29,99 euro grazie ad un nostro codice che sta per scadere

Il dispositivo, che abbiamo visto in anteprima al CES 2017 e recensito di recente dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione), permette di includere accensione e spegnimento della lampada collegata direttamente dal centro di controllo del vostro iPhone o iPad. Grazie anche al rilevamento dell’energia consumata direttamente dalla lampada (che comunque sono fissi) potrete sommare i suoi consumi in applicazioni dedicate.

Ovviamente con il supporto del controllo vocale Siri è possibile includere la lampada collegata tra i dispostivi di un ambiente o di una scena e attivare Timer o accensioni in dipedenza di una sensore incluso nella scena stessa. Con la lampada, gestibile anche attraverso l’applicazione dedicata Koogeek Home, è possibile impostare pianificazioni personalizzate e timer per la singola lampadina o una scena in cui le lampade gestite direttamete verranno attivate o disattivare in un momento specifico automaticamente.

Vi ricordiamo che grazie ad Homekit, se disponete di una Apple TV o di un iPad abilitato potete accedere anche in remoto alla vostra abitazione per controllare tutti gli accessori connessi presenti in casa. Trovate tutte le informazioni su HomeKit in questa pagina speciale di Macitynet.

L’adattatore permette di utilizzare tutte le lampade con attacco Edison E27 comprese ovviamente quelle di tipo LED,CFL fino a 25 watt: attenzione quindi a non utilizzarlo con le vecchie lampade incandescenti e alogene di potenza superiore. Normalmente costa 40 euro ma se usate il codice MACITYEU ottenete 10 euro di sconto pagandolo perciò 29,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo, ma lo sconto scade venerdì

Click qui per comprare

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Quasi finito lo sconto su portalampada compatibile HomeKit, 16,99 euro

Più venduti - Posizione n. 1
Presa Intelligente Koogeek Smart Plug Compatibile con Apple Homekit, Amazon Alexa, Google Assistant Controllo remoto per l’app gratis IOS e Android 10A 2500W Certificazione CE
26 Recensioni
Presa Intelligente Koogeek Smart Plug Compatibile con Apple Homekit, Amazon Alexa, Google Assistant Controllo remoto per l’app gratis IOS e Android 10A 2500W Certificazione CE
  • 【Supporta 3 sistemi】: Smart plug è compatibile con Apple Homekit, Google Assistant e Alexa. Una volta configurato, puoi attivare o disattivare la presa intelligente con Siri o con gli altoparlanti Amazon Echo o Google Home. Anche senza Google Home, puoi controllare la voce da Assistente Google.Le abilità di Alexa non sono disponibili ora, sono in fase di revisione, possono essere utilizzate una volta approvate, mi dispiace molto per l'inconveniente, per favore sii più tollerante.
  • 【Controllo remoto】: dopo aver configurato con successo l'Assistente Google o Alexa, è possibile controllare e monitorare da remoto i dispositivi connessi utilizzando dispositivi iOS e Android, a casa o meno.
  • 【Timer e programmi personalizzati】: è possibile utilizzare i dispositivi iOS per impostare timer e timer personalizzati per le spine intelligenti, che consente al dispositivo di accendersi o spegnersi automaticamente in determinati orari. Dopo il tempo, i dispositivi collegati si accendono e si spengono, non è necessario rimuovere il telefono e aprire l'APP
  • 【Connettore di monitoraggio】: utilizzando i dispositivi ios, è possibile monitorare lo stato della presa intelligente e visualizzare il consumo energetico in tempo reale e storico del dispositivo collegato. Puoi anche fare clic sul grafico a colonne del mese per visualizzare il consumo energetico giornaliero dei dispositivi collegati negli ultimi due mesi.
  • 【Sincronizzazione e scambio tra dispositivi】: quando configuri Alexa o Google Assistant, lo stato dello switch e il controllo dei dispositivi collegati possono essere sincronizzati e condivisi su dispositivi iOS e dispositivi Android.
Più venduti - Posizione n. 2
Multipresa Ciabatta Intelligente Wifi Koogeek 3 Presa 3 Porte USB Compatibile con Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant Controllo Remoto per Android IOS 3000W 12A Certificazione CE (IT)
14 Recensioni
Multipresa Ciabatta Intelligente Wifi Koogeek 3 Presa 3 Porte USB Compatibile con Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant Controllo Remoto per Android IOS 3000W 12A Certificazione CE (IT)
  • [Controllo remoto]: dopo aver configurato con successo l'Assistente Google o Alexa, è possibile controllare e monitorare da remoto i dispositivi connessi utilizzando dispositivi iOS e Android, sia in casa che in altri luoghi.
  • [Timer e programmi personalizzati]: è possibile utilizzare i dispositivi iOS per impostare timer e programmi personalizzati per la prese smart, in modo da far accendere e/o spegnere il dispositivo in determinati orari. All'ora prestabilita, i dispositivi collegati si accenderanno e si spegneranno come programmato senza dover utilizzare l'app o lo smartphone.
  • [Connettore di monitoraggio]: utilizzando i dispositivi iOS, è possibile monitorare lo stato della presa smart e visualizzare il consumo energetico e lo storico delle attività in tempo reale. Potrete inoltre sfruttare il grafico intelligente per visualizzare il consumo energetico complessivo degli ultimi due mesi
  • [Sincronizzazione e condivisione tra dispositivi]: Una volta configurato l'Assistente Google o Alexa, lo stato della presa e il controllo dei dispositivi collegati può essere sincronizzato e condiviso su vari dispositivi iOS e Android.
  • [Supporta 3 sistemi]: 3 smart plug compatibili con Apple homekit, Google Assistant e Alexa. Una volta configurato, puoi attivare o disattivare una delle tre uscite intelligenti con Siri o gli altoparlanti Amazon Echo o Google Home. Se non avessi Google Home , potrai controllare il dispositivo anche dall'Assistente Google. Le abilità di Alexa non sono disponibili ora, sono in fase di revisione, possono essere utilizzate una volta approvate, mi dispiace molto per l'inconveniente, per favore sii pi
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Koogeek Wireless Smart striscia di luce LED compatibile con Apple HomeKit Google Alexa 6.6FT/2m Controllo Remoto Timer Angeschaltet 2.4 GHz Natale
49 Recensioni
Koogeek Wireless Smart striscia di luce LED compatibile con Apple HomeKit Google Alexa 6.6FT/2m Controllo Remoto Timer Angeschaltet 2.4 GHz Natale
  • [Supportano 3 sistemi] Le strisce luminose sono compatibili con Alexa, Apple HomeKit e Google Assistant. Dopo la configurazione, puoi utilizzare gli altoparlanti Amazon Echo, Siri o Google Home per controllare le strisce luminose (Google supporta solo l'inglese).Le abilità di Alexa non sono disponibili ora, sono in fase di revisione, possono essere utilizzate una volta approvate, mi dispiace molto per l'inconveniente, per favore sii più tollerante.
  • [Supporta il viraggio dei colori e la variazione di luminosità] Sono disponibili 16 milioni di colori, ogni colore è dimmerabile, il nastro è lungo 2 metri, è possibile tagliare il nastro nei punti di taglio premarcati su una lunghezza adeguata.
  • [supporta solo unzioni di iOS] Può creare scene controllare più strisce di luce contemporaneamente, impostare colori e luminosità diversi. Dopo aver creato le scene, puoi impostare orari e timer, le strisce di luce verranno commutate in momenti specifici; L'hub, utilizzando l'app Koogeek, può essere utilizzato automaticamente insieme ai prodotti Apple Homekit.
  • [Controllo remoto] Dopo aver configurato con successo Alexa o l'Assistente Google, a casa o meno, purché il dispositivo mobile disponga di una connessione di rete, è possibile utilizzare dispositivi iOS e dispositivi Android per controllare e monitorare a distanza le strisce luminose; E i controlli possono essere sincronizzati e condivisi su dispositivi iOS e dispositivi Android.
  • [Risparmio energetico e impermeabilità] La striscia è alimentata tramite USB, risparmio energetico e protezione ambientale, e la durata è di 25.000 ore Può essere anti-polvere e leggermente schizzata. Il controller non è impermeabile e può essere applicato su superfici pulite, asciutte e piane, come pareti, letti, armadi, televisori, divani, scale, ecc.
Più venduti - Posizione n. 4
Koogeek Sensori per porte e finestre Apple homekit Automazione e controllo remoto Dispositivi per la sicurezza domestica Avvisi automatici per telefoni cellulari (2)
20 Recensioni
Koogeek Sensori per porte e finestre Apple homekit Automazione e controllo remoto Dispositivi per la sicurezza domestica Avvisi automatici per telefoni cellulari (2)
  • ★[Monitora lo stato di porte e finestre] ricevi una notifica sul tuo telefono quando la porta o la finestra viene aperta e chiusa. Puoi conservare automaticamente fino a 100 record di switch. La connessione Bluetooth tra sensore e telefono cellulare deve essere al massimo di 10m.
  • ★[Automatizza i collegamenti] puoi configurare scenari di automazione sull'app Koogeek o sull'applicazione Home di Apple, collegando fra di loro altri prodotti abilitati per Koogeek o Homekit. Ad esempio, è possibile attivare l'accensione di una luce in camera da letto quando si apre la porta in un determinata fascia oraria. Per attivare questa funzionalità è necessario attivare come hub domestico una Apple TV o un iPad e successivamente configurare lo scenario dalla app Home
  • ★[Controllo remoto] È possibile impostare Apple TV o iPad come hub domestico per visualizzare in remoto lo stato delle porte e delle finestre a casa. (Necessita di una Apple TV di 4a generazione o successiva e iOS 10.1 o successiva).
  • ★[Scenari di utilizzo] Adatto a casa, garage, appartamento, casa mobile, camper, ufficio, ecc.
  • ★[Installazione e informazioni sulla batteria] Il sensore può essere montato con nastro biadesivo in pochi semplici passaggi senza la necessità di complicati strumenti di installazione. Il prodotto contiene una batteria al litio CR2450 da 3V che può essere utilizzata per 2 anni, mentre la carica residua della batteria può essere visualizzata nell'app.
Più venduti - Posizione n. 5
Koogeek Smart Socket E27 WiFi Adattatore Lampadina Funziona con Apple HomeKit Supporto Controllo Vocale Siri Casa App Pianificazioni Timer Telecomando E27 Consumo Energetico Lampadine Monitor Bianco
74 Recensioni
Koogeek Smart Socket E27 WiFi Adattatore Lampadina Funziona con Apple HomeKit Supporto Controllo Vocale Siri Casa App Pianificazioni Timer Telecomando E27 Consumo Energetico Lampadine Monitor Bianco
  • [Funziona con Apple HomeKit] Apple HomeKit tecnologia consente di controllare le lampadine collegate in modo facile, sicuro e più HomeKit-abilitato accessori usando Siri sul vostro iPhone, iPad, or iPod touch.Questo HomeKit-abilitato Smart Socket può trasformare qualsiasi lampadina E27 standard in una lampadina collegata.
  • [Supporto controllo vocale Siri] Controllare gli accessori abilitati su HomeKit con la tua voce usando Siri direttamente.Le scene consentono di controllare più accessori allo stesso tempo.Girare una scena o disattivare toccando impostazione di un programma/timer o solo chiedendo Siri.
  • [Programmare accensione e spegnimento] Con l'applicazione di Koogeek Home,è possibile impostare pianificazioni personalizzate e timer per una lampadina o una scena per soddisfare la vostra routine quotidiana.Lampadine collegati verranno attivare o disattivare in un momento specifico automaticamente.
  • [Automatizzare e accedervi in remoto] È possibile impostare il tuo Apple TV o iPad come un hub a casa per controllare in remoto, gli accessori di HomeKit,concedere l'accesso e automatizzare i vostri accessori.Monitorare il consumo di energia elettrica in tempo reale, giornaliero e mensile tramite l'app.
  • [Verifica stato di lavoro] Controllare se una lampadina è nel tuo Smart Socket e la condizione di funzionamento della lampadina collegata.Compatibile con lo standard esistente supporto ed Edison stile E27 lampadine LED,CFL incandescenti e alogene, fino a 25 watt.
Quasi finito lo sconto su portalampada compatibile HomeKit, 16,99 euro
Vota il post
Quasi finito lo sconto su portalampada compatibile HomeKit, 16,99 euro ultima modifica: 2018-10-03T11:52:33+00:00 da Antonio Pechiar