Portalampada compatibile HomeKit, sconto a soli 16,99 euro spedizione inclusa

Volete automatizzare o comandare con Siri una singola lampada con attacco E27 all’interno di un lampadario o di una applique collegata direttamente alla rete elettrica? Potete farlo con Koogeek Smart Socket E27, l’adattatore per portalampada standard che funziona in Wi-Fi e con HomeKit ed attualmente in sconto su Amazon a 29,99 euro grazie ad un nostro codice

Volete automatizzare o comandare con Siri una singola lampada con attacco E27 all’interno di un lampadario o di una applique collegata direttamente alla rete elettrica? Potete farlo con Koogeek Smart Socket E27, l’adattatore per portalampada standard che funziona in Wi-Fi e con HomeKit ed attualmente in sconto su Amazon a 29,99 euro grazie ad un nostro codice.

Il dispositivo, che abbiamo visto in anteprima al CES 2017 e recensito di recente dalla nostra redazione (click qui per leggere la recensione), permette di includere accensione e spegnimento della lampada collegata direttamente dal centro di controllo del vostro iPhone o iPad. Grazie anche al rilevamento dell’energia consumata direttamente dalla lampada (che comunque sono fissi) potrete sommare i suoi consumi in applicazioni dedicate.

Ovviamente con il supporto del controllo vocale Siri è possibile includere la lampada collegata tra i dispostivi di un ambiente o di una scena e attivare Timer o accensioni in dipedenza di una sensore incluso nella scena stessa. Con la lampada, gestibile anche attraverso l’applicazione dedicata Koogeek Home, è possibile impostare pianificazioni personalizzate e timer per la singola lampadina o una scena in cui le lampade gestite direttamete verranno attivate o disattivare in un momento specifico automaticamente.

Vi ricordiamo che grazie ad Homekit, se disponete di una Apple TV o di un iPad abilitato potete accedere anche in remoto alla vostra abitazione per controllare tutti gli accessori connessi presenti in casa. Trovate tutte le informazioni su HomeKit in questa pagina speciale di Macitynet.

L’adattatore permette di utilizzare tutte le lampade con attacco Edison E27 comprese ovviamente quelle di tipo LED,CFL fino a 25 watt: attenzione quindi a non utilizzarlo con le vecchie lampade incandescenti e alogene di potenza superiore. Normalmente costa 40 euro ma se usate il codice MACITYEU ottenete 10 euro di sconto pagandolo perciò 29,99 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

Click qui per comprare

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Portalampada compatibile HomeKit, sconto a soli 16,99 euro spedizione inclusa

Più venduti - Posizione n. 1
Koogeek Smart Socket E27 WiFi Adattatore Lampadina Funziona con Apple HomeKit Supporto Controllo Vocale Siri Casa App Pianificazioni Timer Telecomando E27 Consumo Energetico Lampadine Monitor Bianco
74 Recensioni
Koogeek Smart Socket E27 WiFi Adattatore Lampadina Funziona con Apple HomeKit Supporto Controllo Vocale Siri Casa App Pianificazioni Timer Telecomando E27 Consumo Energetico Lampadine Monitor Bianco
  • [Funziona con Apple HomeKit] Apple HomeKit tecnologia consente di controllare le lampadine collegate in modo facile, sicuro e più HomeKit-abilitato accessori usando Siri sul vostro iPhone, iPad, or iPod touch.Questo HomeKit-abilitato Smart Socket può trasformare qualsiasi lampadina E27 standard in una lampadina collegata.
  • [Supporto controllo vocale Siri] Controllare gli accessori abilitati su HomeKit con la tua voce usando Siri direttamente.Le scene consentono di controllare più accessori allo stesso tempo.Girare una scena o disattivare toccando impostazione di un programma/timer o solo chiedendo Siri.
  • [Programmare accensione e spegnimento] Con l'applicazione di Koogeek Home,è possibile impostare pianificazioni personalizzate e timer per una lampadina o una scena per soddisfare la vostra routine quotidiana.Lampadine collegati verranno attivare o disattivare in un momento specifico automaticamente.
  • [Automatizzare e accedervi in remoto] È possibile impostare il tuo Apple TV o iPad come un hub a casa per controllare in remoto, gli accessori di HomeKit,concedere l'accesso e automatizzare i vostri accessori.Monitorare il consumo di energia elettrica in tempo reale, giornaliero e mensile tramite l'app.
  • [Verifica stato di lavoro] Controllare se una lampadina è nel tuo Smart Socket e la condizione di funzionamento della lampadina collegata.Compatibile con lo standard esistente supporto ed Edison stile E27 lampadine LED,CFL incandescenti e alogene, fino a 25 watt.
Più venduti - Posizione n. 2
Eve Energy - Interruttore e misuratore di energia wireless, Bluetooth low energy, non occorrono bridge o gateway (Apple HomeKit)
76 Recensioni
Eve Energy - Interruttore e misuratore di energia wireless, Bluetooth low energy, non occorrono bridge o gateway (Apple HomeKit)
  • Prendi il controllo: accendi o spegni i tuoi apparecchi con un semplice tocco o un comando vocale con Siri
  • Conosci la tua casa: vedi quanta energia consumano i tuoi apparecchi
  • Compatibile con HomeKit: facilità d'uso e sicurezza avanzata ineguagliabili
  • Facile da configurare: connessione diretta con tecnologia Bluetooth Low Energy, non occorrono bridge o gateway
Più venduti - Posizione n. 3
Multipresa Ciabatta Intelligente Wifi Koogeek 3 Presa 3 Porte USB Compatibile con Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant Controllo Remoto per Android IOS 3000W 12A Certificazione CE (IT)
14 Recensioni
Multipresa Ciabatta Intelligente Wifi Koogeek 3 Presa 3 Porte USB Compatibile con Apple HomeKit, Alexa e Google Assistant Controllo Remoto per Android IOS 3000W 12A Certificazione CE (IT)
  • [Controllo remoto]: dopo aver configurato con successo l'Assistente Google o Alexa, è possibile controllare e monitorare da remoto i dispositivi connessi utilizzando dispositivi iOS e Android, sia in casa che in altri luoghi.
  • [Timer e programmi personalizzati]: è possibile utilizzare i dispositivi iOS per impostare timer e programmi personalizzati per la prese smart, in modo da far accendere e/o spegnere il dispositivo in determinati orari. All'ora prestabilita, i dispositivi collegati si accenderanno e si spegneranno come programmato senza dover utilizzare l'app o lo smartphone.
  • [Connettore di monitoraggio]: utilizzando i dispositivi iOS, è possibile monitorare lo stato della presa smart e visualizzare il consumo energetico e lo storico delle attività in tempo reale. Potrete inoltre sfruttare il grafico intelligente per visualizzare il consumo energetico complessivo degli ultimi due mesi
  • [Sincronizzazione e condivisione tra dispositivi]: Una volta configurato l'Assistente Google o Alexa, lo stato della presa e il controllo dei dispositivi collegati può essere sincronizzato e condiviso su vari dispositivi iOS e Android.
  • [Supporta 3 sistemi]: 3 smart plug compatibili con Apple homekit, Google Assistant e Alexa. Una volta configurato, puoi attivare o disattivare una delle tre uscite intelligenti con Siri o gli altoparlanti Amazon Echo o Google Home. Se non avessi Google Home , potrai controllare il dispositivo anche dall'Assistente Google. Le abilità di Alexa non sono disponibili ora, sono in fase di revisione, possono essere utilizzate una volta approvate, mi dispiace molto per l'inconveniente, per favore sii pi
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Eve Door & Window - Sensore di contatto wireless con tecnologia Apple HomeKit, Bluetooth Low Energy
31 Recensioni
Eve Door & Window - Sensore di contatto wireless con tecnologia Apple HomeKit, Bluetooth Low Energy
  • conosco tua casa: Eve Door & Window rileva se il tuo porta o finestra è aperta o chiusa.
  • Analisi dati: valutando statistiche di orario e durata, così il tuo comportamento ventilazione ancora più intelligente puoi.
  • HomeKit sostegno: dimensioni Comfort dentata, elevata sicurezza.
  • Integrazione Siri: questione Siri se, Porte o finestre sono aperto o chiuso.
  • Modalità completamente wireless: sostituibile con batteria a lunga durata.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
Osram Smart+ Lampadina LED Compatibile con Apple HomeKit, Goccia, E27, 60 W, Luce Colorata RGBW
18 Recensioni
Osram Smart+ Lampadina LED Compatibile con Apple HomeKit, Goccia, E27, 60 W, Luce Colorata RGBW
  • Colori, tonalità di luce e intensità luminosa possono essere gestiti con la massima semplicità tramite l'app Casa preinstallata sui dispositivi Apple o comandi vocali all'assistente digitale SIRI
  • I dati sono trasmessi tramite Bluetooth, non sono quindi necessari gateway o bridge
  • Funziona esclusivamente con Apple HomeKit; la lampadina è gestibile da iPhone, iPad, Apple Watch (iOS 10+); non funziona con dispositivi Android
Portalampada compatibile HomeKit, sconto a soli 16,99 euro spedizione inclusa
Vota il post
Portalampada compatibile HomeKit, sconto a soli 16,99 euro spedizione inclusa ultima modifica: 2018-09-16T00:52:28+00:00 da Antonio Pechiar