I LED da giardino come arbusti: con ricarica solare: tre a 9,89 euro

Volete adornare il giardino o creare un percorso illuminato “a costo zero”? Allora valutate l’acquisto dei mini-arbusti LED di OxyLED in offerta in kit da 3 a soli 9,89 euro grazie a un codice sconto.

Queste lampade si piantano come chiodi sul terreno e non hanno bisogno di alcuna manutenzione o programmazione post-acquisto. Sono infatti impermeabili, quindi resistono tranquillamente a temporali e acquazzoni, e funzionano con batterie mini-stilo AAA ricaricabili che si ricaricano di giorno attraverso il pannello solare incorporato. Al crepuscolo, grazie al sensore di luminosità, si accendono autonomamente per spegnersi poi all’alba.

Arbusti LED da giardino con ricarica solare: tre a 9,89 euro

Ciascuna lampada è munita di 20 LED per il medesimo numero di foglioline, per un totale quindi di 60 LED, sufficienti per creare un punto luce in qualsiasi zona del giardino, che sia il perimetro della piscina o che si decida di montarli lungo il viale che collega il cancello con la porta d’ingresso.

Sono vendute in kit da 3 pezzi. Il costo è di 14 euro ma usando il codice BPCRLQTY si ottiene uno sconto di circa 4 euro ed è possibile pagarle solo 9,89 euro.

Click qui per comprare

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> I LED da giardino come arbusti: con ricarica solare: tre a 9,89 euro

I LED da giardino come arbusti: con ricarica solare: tre a 9,89 euro
Vota il post
I LED da giardino come arbusti: con ricarica solare: tre a 9,89 euro ultima modifica: 2018-10-11T11:35:35+00:00 da Antonio Pechiar