Alfawise B7 Pro, lo smartband che controlla il cuore h24

Con Alfawise B7 Pro avrete al polso un valido strumento per tenere sotto controllo la salute che rimane piccolo, compatto e bello da vedere. La caratteristica principale risiede nella possibilità di tenere sotto controllo il cuore h24 ma fa anche da schermo di notifica per lo smartphone.

Tramite il sensore a contatto con il polso può infatti tenere sotto controllo la frequenza cardiaca 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, dati assicurati dalla solida autonomia offerta dalla batteria incorporata da 90 mAh, che si ricarica collegando il bracciale alla porta USB come una qualsiasi chiavetta e che promette fino a 7-10 giorni di autonomia in uso oppure 20 giorni in Standby.

Sullo schermo a colori da 0,96’’ di tipo TFT è possibile leggere un’anteprima delle notifiche ricevute sullo smartphone oppure il nome – o il numero – dell’utenza che ci sta telefonando. Da qui si può poi buttare un occhio sui dati raccolti: può infatti fungere da sistema di monitoraggio per la qualità del sonno e scoprire se abbiamo riposato abbastanza durante la notte, mentre di giorno oltre a contare i passi funziona da tracker per corsa, salto della corda, ciclismo, badminton, ping-pong e tennis.

Alfawise B7 Pro, lo smartband che controlla il cuore h24

Alfawise B7 Pro è costituito da un morbido cinturino in silicone ed è impermeabile con certificazione IP67, quindi resiste anche alle immersioni e si può portare tranquillamente sotto la doccia (e perciò non si dovrà nemmeno togliere quando ci si lava le mani). Tra le funzioni caratteristiche, basta scuoterlo per scattare una fotografia a distanza con lo smartphone (comodo per gli autoscatti) oppure per far suonare il telefono nel caso lo si fosse perso di vista.

Lo smartband Alfawise B7 Pro è disponibile in diversi colori ed è al momento in vendita su GearBest al prezzo di circa 16 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Alfawise B7 Pro, lo smartband che controlla il cuore h24

Alfawise B7 Pro, lo smartband che controlla il cuore h24
Vota il post
Alfawise B7 Pro, lo smartband che controlla il cuore h24 ultima modifica: 2018-10-15T21:38:44+00:00 da Antonio Pechiar