VOCOlinc Flowerbud, il diffusore di aromi connesso

VOCOlinc Flowerbud è un diffusore intelligente di aromaterapia all’olio essenziale – molto utile quindi per sollevare l’umore e alleviare lo stress – ma al tempo stesso anche un umidificatore a nebbia fredda regolabile ad ultrasuoni e una luce rilassante multicolore.

Dall’elegante forma a bocciolo, a differenza di prodotti simili la cui attivazione avviene in maniera diretta qui possiamo gestire il tutto come parte di un sistema domotico, programmando la partenza e automatizzandola in combinazione con sensori porta-finestra (inutile profumare la casa se le finestre sono aperte) o in funzione di sensori di umidità collocati in punti diversi della stanza.

Funziona con HomeKit, Alexa e Assistente Google tramite collegamento Wi-Fi a 2,4 GHz per essere controllato direttamente con la voce ed è un’ottima scelta per umidificare l’aria in piccole stanze e uffici fino a 40 mq.

Attraverso la tecnologia ad ultrasuoni migliora la salute e la qualità del sonno, rivelandosi un’alternativa completamente naturale e priva di BPA (Bisfenolo) per la diffusione degli oli essenziali preferiti attraverso una nebbia profumata e fresca.

VOCOlinc Flowerbud, il diffusore di aromi connesso

Tramite l’app LinkWise è possibile regolare il livello di velocità, i colori e la luminosità, creare scenari per accendere e spegnere la nebulizzazione e la luce ed altro ancora direttamente dallo smartphone. Ha un’autonomia di 10 ore (con massimo livello di nebulizzazione) e il serbatoio dell’acqua da 0,3 litri consente un funzionamento notturno continuo e silenzioso senza rabbocco d’acqua.

Consuma 15W ed è in vendita su Amazon al prezzo di 60,99 euro. E’ possibile acquistarlo anche nei negozi Apple e APR con distribuzione Accessory Line.

– su macitynet.it VOCOlinc Flowerbud, il diffusore di aromi connesso

VOCOlinc Flowerbud, il diffusore di aromi connesso
Vota il post
VOCOlinc Flowerbud, il diffusore di aromi connesso ultima modifica: 2018-12-15T17:19:19+00:00 da Antonio Pechiar