Una comunicazione visiva d’impatto è la chiave del successo in azienda

Un’efficace comunicazione visiva è diventata una delle chiavi di successo per qualsiasi realtà imprenditoriale. Foto, infografiche e videoclip sono mezzi di comunicazione dall’enorme potenziale, soprattutto per la strategia aziendale di marketing digitale. Ecco perché è importante avere in organico almeno un esperto dei principali software Adobe dedicati al fotoritocco ed ottimizzazione delle immagini, alla creazione di infografiche, oppure loghi ed illustrazioni, al videomaking e realizzazione di effetti speciali.

I corsi Photoshop, Illustrator e After Effects sono rivolti a chi voglia affinare le proprie abilità di fotoritocco, grafica vettoriale e video editing, a chi lavora nel mondo della comunicazione e a chi, in una realtà aziendale, si interfaccia quotidianamente con chi si occupa di grafica e video editing e voglia impararne il lessico.

A Natale il termometro arriverà a -40%

In occasione del Natale, per iscrizioni entro il 20 dicembre, è possibile beneficiare di sconti del 25% su uno o più dei seguenti corsi, che si svolgeranno a gennaio e febbraio 2019:

  • Adobe Photoshop (base, intermedio, avanzato)
  • Adobe Illustrator (base, avanzato)
  • Adobe After Effects (base, intermedio, avanzato)

Lo sconto arriva al 40% per uno dei Master dedicati a questi programmi Adobe.

Facciamo tutti più bravi, sempre
prima, durante e dopo il corso

Per formare una persona o un team aziendale Espero segue le aziende prima, in fase di progettazione, durante e dopo il corso.

Pre-assessment: il corso, prima del corso
Espero guida nella scelta del corso e del livello più adatto alle esigenze delle persone attraverso dei questionari. Inoltre invitiamo sempre le aziende o i partecipanti a comunicarci, prima dell’inizio del corso, problemi concreti ed esigenze specifiche sorte nell’ambito dell’attività professionale, che potranno poi essere spunto di approfondimento.

Il corso: mettiamo l’accento sulla formazione
I corsi proposti per la promozione di Natale sono alcuni tra i programmi più potenti di casa Adobe:

Photoshop è il principale applicativo dedicato alla grafica creativa, indispensabile per il fotoritocco e per la postproduzione di immagini a livelli professionali: lo strumento ideale per comunicare efficacemente in modo visuale.

Illustrator è leader indiscusso per realizzare infografiche, loghi e illustrazioni, ideale per addetti comunicazione, ufficio stile e grafici creativi.

After Effects è la soluzione più usata per arricchire con effetti speciali e animazioni i video e le presentazioni. After Effects è molto efficace anche per compositing, gestione del 3D e tracking avanzato.

Durante il corso garantiamo:

 

  • docenti certificati con esperienza professionale nel mercato
  • lezioni frontali alternate a laboratorio guidato
  • aule informatizzate con computer di ultima generazione (sistema operativo Mac o Windows), ultime versioni dei programmi Adobe e Tavolette Grafiche Wacom
  • numero ridotto di partecipanti in aula per favorire il confronto continuo con il docente o classi monoaziendali
  • certificato di frequenza Adobe

 

Espero Fuoriclasse: il corso, dopo il corso

Espero Fuoriclasse è la soluzione ideale per chi desideri approfondire gli argomenti di un corso, anche dopo la sua conclusione.

La promo Natale dà diritto a un omaggio di 2 ticket di tutoraggio e assistenza del valore di 200€ da usare entro un mese dal termine di ognuno dei corsi elencati nelle promo.

E’ l’occasione giusta per partecipare a un corso Photoshop, Illustrator o After Effects presso il nostro Adobe Authorized Training Center approfittando dello sconto del  25% di sconto sui singoli corsi e del 40% di sconto sui Master, inclusi i servizi di tutoraggio pre e post corso con un docente professionista Espero.

– su macitynet.it Una comunicazione visiva d’impatto è la chiave del successo in azienda

Una comunicazione visiva d’impatto è la chiave del successo in azienda
Vota il post
Una comunicazione visiva d’impatto è la chiave del successo in azienda ultima modifica: 2018-12-13T18:04:22+00:00 da Antonio Pechiar