Ultimi giorni: smartband AMAZFIT Xiaomi con codice sconto di 23 euro

Xiaomi è ormai ben nota, non solo nel campo smartphone, ma anche in quello smartwatch e smartband. Ad oggi le soluzioni offerte dalla società sono innumerevoli, ma tra le migliori la smartband Amazfit, per pochi giorni con sconto di 23 euro grazie al codice macitynet in calce.

Si tratta di un’ottima soluzione in quanto ha un’autonomia di 12 giorni ed offre diverse statistiche senza necessariamente abbinarlo allo smartphone in quanto è dotato di un pratico display a colori da 1,23 pollici. E’ ideale per chi non vuole staccarsene durante la giornata, e può resistere alle immersioni fino a 50 metri di profondità.

Smartband Xiaomi AMAZFIT, con codice Macitynet a meno 23 euro su Amazon

Naturalmente, è il compagno ideale il fitness, grazie a numerosi sensori che possono contare e tenere sotto controllo il numero di passi, la frequenza cardiaca, le calorie bruciate e anche la qualità del sonno. Peraltro, funge anche da sveglia e mostra le previsioni meteo in tempo reale sfruttando il collegamento Bluetooth con lo smartphone, naturalmente compatibile sia con iPhone che con Android.

Smartband Xiaomi AMAZFIT, con codice Macitynet a meno 23 euro su Amazon

Non solo per il fitness, però, dato che AMAZFIT smartband può ovviamente mostrare le notifiche in entrata di messaggi, telefonate e di molte altre altre app sul telefono, con tanto di segnalazione tramite vibrazione al polso.

Con cinturino in silicone di colore nero, questa smartband costa su Amazon 73,99 euro, ma con il codice sconto MACITY58, la si potrà acquistare a 23 euro meno. L’offerta scade lunedì 5 novembre.

Clicca qui per comprare.

 

– su macitynet.it Ultimi giorni: smartband AMAZFIT Xiaomi con codice sconto di 23 euro

Ultimi giorni: smartband AMAZFIT Xiaomi con codice sconto di 23 euro
Vota il post
Ultimi giorni: smartband AMAZFIT Xiaomi con codice sconto di 23 euro ultima modifica: 2018-11-02T21:04:16+00:00 da Antonio Pechiar