Tutto l’evento Apple in 108 secondi

Se non avete tempo, voglia o un inglese sufficiente per seguire l'evento Apple di ieri, avete due possibilità: leggervi la nostra sintesi con tutti le informazioni essenziali, o dare una occhiata al filmato che ha messo on line Apple

Se non avete tempo, voglia o un inglese sufficiente per seguire l’evento Apple di ieri, avete due possibilità: leggervi la nostra sintesi con tutti le informazioni essenziali, o dare una occhiata al filmato che ha messo on line Apple.

Nel videoclip che dura solo 108 secondi, meno di due minuti, ci sono immagini, specifiche, caratteristiche di iPhone Xs, iPhone XR e di Apple Watch 4 che sono stati appunto i veri protagonisti della serata di ieri. Non è una vera e propria sintesi del discorso di Cook e dei dirigenti che si sono alternati sul palco, ma una incalzante cavalcata che mette in luce l’innovazione dei prodotti.

Cook appare in forma di Animoji alla fine quando mancando solo 12 secondi la scritta dice: “Manca ancora qualche cosa? Peccato, questa roba è davvero enorme (un riferimento alle dimensioni degli schermi di iPhone)”, poi ecco, appunto, l’avatar del CEO Apple che dice: “ehi non avete menzionato le Animoji, che sono la mia cosa preferita…”

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Tutto l’evento Apple in 108 secondi

Tutto l’evento Apple in 108 secondi
Vota il post
Tutto l’evento Apple in 108 secondi ultima modifica: 2018-09-13T22:38:42+00:00 da Antonio Pechiar