Trasformare HDD e SSD in dischi USB: accessori Inateck in sconto da 8,79 euro

Un accessorio per collegare in USB tutti i dischi SATA da 2.5‘’ a partire da soli 8,79 euro. È l’offerta che Macitynet, in collaborazione con Inateck, vi mette a disposizione grazie ad un codice sconto su due interessanti accessori, molto utili se si vuole trasformare un vecchio disco in una memoria esterna per il backup o se si cerca una soluzione rapida per collegare dischi a Mac e PC.

Il primo è un enclosure ed è in grado di rendere USB un qualsiasi HDD e SSD da 2,5” (9,5 mm e 7 mm) che normalmente si avviterebbe nudo e crudo all’interno di computer fissi o portatili. In questo modo è possibile riciclare il vecchio hard disk del PC sostituito con un nuovo SSD per continuare ad usarlo come disco di backup magari per Time Machine, oppure si può approfittare di una offerta su dischi a stato solido per poi usarli in mobilità trasformandoli in dischi portatili.

Costa 11 euro ma con il codice A6MZU5N4 lo pagate soltanto 8,79 euro. Click qui per comprare

Il secondo prodotto in sconto è una sorta di cavo universale che permette di collegare drive SATA o IDE da 2.5″ e 3.5″ direttamente ad una porta USB del computer. Come qualsiasi altro accessorio di questo tipo può essere facilmente riposto in qualunque tasca e borsa, perfetto per chi si occupa di assistenza o chiunque abbia la necessità di collegare “al volo” unità SATA/IDE alla porta USB di un computer (Mac o PC) senza doverle inserire per forza in astucci esterni.

Trasformare HDD e SSD in dischi USB: accessori Inateck in sconto da 8,79 euro

L’accessorio è comodo per leggere vecchi hard disk interni o per ripristinare i dati di un disco esterno non accessibile, sfruttando un computer nuovo: è possibile inserire semplicemente dischi e unità SSD, leggere e scrivere su di essi, proprio come se avessimo smontato il computer e li avessimo installati all’interno. È plug-and-play (non richiede driver) e offre la compatibilità HDD/SSD permettendo di accedere a tutti le unità SATA-I/SATA-II/SATA-III/IDE o SSD da 2.5 pollici.

Costa 28 euro ma con lo stesso codice A6MZU5N4 lo potete comprare in sconto a 22,39 euro. Click qui per comprare

– su macitynet.it Trasformare HDD e SSD in dischi USB: accessori Inateck in sconto da 8,79 euro

Trasformare HDD e SSD in dischi USB: accessori Inateck in sconto da 8,79 euro
Vota il post
Trasformare HDD e SSD in dischi USB: accessori Inateck in sconto da 8,79 euro ultima modifica: 2018-11-15T23:49:26+00:00 da Antonio Pechiar