Tim Cook incontrerà in Francia Emmanuel Macron il 23 ottobre

Il CEO di Apple, Tim Cook, incontrerà il 23 ottobre il presidente francese Emmanuel Macron. L’incontro avverrà al palazzo dell’Eliseo, dove ha sede la presidenza. I due si sono già incontrati lo scorso anno e avevano parlato per tre quarti d’ora di vari argomenti relativi a istruzione, economia, tasse in Europa.

Macron e Cook

Lo scorso anno in Francia l’amministratore delegato di Apple aveva incontrato Eldim, uno dei fornitori di componenti per iPhone X. Con sede a Hérouville-Saint-Clair (un piccolo comune nella regione della Normandia), questa piccola azienda con 42 dipendenti è specializzata nella misurazione della colorimetria e della luminanza e fornisce ad Apple tecnologie legate al Face ID.

Non è ancora noto quale sarà il programma di Cook ma probabili saranno sue visite a store locali, sviluppatori e altri fornitori. Lo scorso anno aveva visitato il Cimitero e monumento alla memoria americano in Normandia, gli sviluppatori di My Little Paris (un’app capace di consigliare luoghi e negozi) e quelli di CoachGuitar (un’app che insegna agli utenti come suonare la chitarra).

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Tim Cook incontrerà in Francia Emmanuel Macron il 23 ottobre

Tim Cook incontrerà in Francia Emmanuel Macron il 23 ottobre
Vota il post
Tim Cook incontrerà in Francia Emmanuel Macron il 23 ottobre ultima modifica: 2018-10-26T12:13:05+00:00 da Antonio Pechiar