Tim Cook condivide le foto scattate con iPhone XS degli utenti

Il CEO di Apple Tim Cook in concomitanza del lancio di iPhone XS e iPhone XS Max ha pubblicato nel corso dell’ultimo weekend una serie di tweet con foto scattate da utenti che hanno acquistato i nuovi dispositivi

Il CEO di Apple Tim Cook in concomitanza del lancio di iPhone XS e iPhone XS Max ha pubblicato nel corso dell’ultimo weekend una serie di tweet con foto scattate da utenti che hanno acquistato i nuovi dispositivi.

La prima immagine è del fotografo Erin Brooks, realizzata con iPhone XS e modificata con Adobe Lightroom per iOS. La seconda foto pubblicata da Cook è stata scattata dall’utente Yuntao Lu con iPhone XS al Museo dell’Aviazione di Seattle (Washington). Come termine di confronto, Lu ha pubblicato la stessa foto, scattata da una simile angolazione, catturata sia con iPhone XS, sia con iPhone 6s Plus, evidenziando le differenze tra dispositivi di diversa generazione.

L’ultimo tweet con foto che ha pubblicato Cook è uno scatto di Andrew Kearns, utente che ha condiviso una serie di immagini scattate su una spiaggia nel litorale dell’Oregon usando iPhone XS. Kearns ha documentato la creazione dello scatto in un vlog su YouTube.

Con iPhone XS continua a introdurre innovazioni nel campo della fotografia con funzioni come la segmentazione della profondità usando il Neural Engine, lo Smart HDR per la creazione di foto con un’ampia gamma dinamica e dettagli, un migliorato effetto bokeh per le foto in modalità Ritratto e una profondità di campo dinamica che può essere regolata dall’utente nell’app Foto: miglioramenti di tecniche fotografiche all’avanguardia che tutti possono usare.

Apple spiega che il sistema a doppia fotocamera da 12MP ha una doppia stabilizzazione ottica dell’immagine con zoom ottico 2x e un nuovo sensore due volte più veloce. La funzione Smart HDR crea foto con più punti di luce e ombre più dettagliate. I pixel più grandi e profondi consentono di migliorare la fedeltà dell’immagine e le performance in condizioni di scarsa illuminazione.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Tim Cook condivide le foto scattate con iPhone XS degli utenti

Tim Cook condivide le foto scattate con iPhone XS degli utenti
Vota il post
Tim Cook condivide le foto scattate con iPhone XS degli utenti ultima modifica: 2018-09-25T09:09:37+00:00 da Antonio Pechiar