Sygic Travel porta le mappe su Apple Watch, con itinerari, preferiti e punti di interesse

L’app Sygic Travel per iPhone e iPad ora è compatibile anche con Apple Watch, incluso il nuovo modello Watch 4, una nuova funzione utile che permette di lasciare il telefono in tasca mentre si viaggia per consultare mappa e indicazioni direttamente dal polso.

Dopo aver scaricato Sygic Travel dall’App Store, l’app viene automaticamente installata con le impostazioni predefinite su Apple Watch. I viaggi pianificati vengono sincronizzati immediatamente su tutti i dispositivi, in questo modo gli utenti possono accedere al volo ai loro itinerari giornalieri e alle loro liste di luoghi preferiti.
Sygic Travel porta le mappe su Apple Watch, con itinerari, preferiti e punti di interesseSempre da Apple Watch con Sygic Travel è possibile visualizzare tutti i luoghi utili nelle vicinanze, come ristoranti o fermate dei mezzi pubblici. Per luoghi e attività di interesse l’app mostra ulteriori dettagli sui singoli luoghi attraverso foto, descrizioni, orari di apertura e altro ancora.

L’anteprima della mappa permette di sapere di più sulla posizione di un luogo, in questo modo l’utente può arrivare facilmente a destinazione, anche avviando la navigazione direttamente con Mappe do Apple.
Sygic Travel porta le mappe su Apple Watch, con itinerari, preferiti e punti di interesseSygic Travel mette a disposizione cartografia, punti di interesse e funzioni per pianificare i viaggi sia tramite app che via Internet con il suo web planner. I contenuti sui viaggi sono tradotti in più di 20 lingue e comprendono oltre 24 milioni di punti di interesse arricchiti con 800.000 fotografie e 5000 video in realtà virtuale.

Sygic Travel porta le mappe su Apple Watch, con itinerari, preferiti e punti di interesse

«I nostri utenti ci hanno chiesto a lungo di rendere l’app compatibile con Apple Watch, perché quando si viaggia, avere accesso al proprio itinerario senza dover estrarre il telefono dalla tasca risulta molto utile» dichiara Lukáš Nevosád, vicepresidente del Dipartimento Viaggi di Sygic.

L’app Sygic Travel per iPhone e iPad, ora compatibile con Apple Watch, arriverà anche su Apple TV entro la fine di quest’anno. Si scarica gratis da Appe Store con acquisti in-app.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Sygic Travel porta le mappe su Apple Watch, con itinerari, preferiti e punti di interesse

Sygic Travel porta le mappe su Apple Watch, con itinerari, preferiti e punti di interesse
Vota il post
Sygic Travel porta le mappe su Apple Watch, con itinerari, preferiti e punti di interesse ultima modifica: 2018-10-10T10:17:00+00:00 da Antonio Pechiar