Su eBay sconti iPhone X, XS e XS Max: si parte da 849 euro

Sta diventando ormai una fortunata consuetudine quella di trovare iPhone a prezzi ridotti su eBay. Anche per questo fine settimana arrivano “Gli Imperdibili”, che propongono sconti iPhone X, XS e XS Max: ecco dove acquistarli ai prezzi più bassi, a partire da 849 euro.

Un weekend strepitoso, con sconti particolarmente ghiotti su molti terminali della Mela, ma anche su smartphone Android. A questo indirizzo la vetrina generale, con tutti i prodotti in sconto, mentre di seguito vi proponiamo i link per l’acquisto di iPhone X, XS e XS Max.

Uscito lo scorso anno, iPhone X è stato lo smartphone del decimo anniversario Apple, ossia il terminale che ha ispirato nel design iPhone XS, XS Max, ma anche XR. Apple non lo vende più, ma il suo prezzo di listino era di 1189 euro, mentre ad oggi le grandi catene fisiche lo vendono ancora a 949 euro. Su eBay si acquista invece a 899 euro euro nella variante da 64 GB.

Su eBay sconti iPhone X, XS e XS Max: si parte da 849 euro

In forte sconto, con un ribasso del 15%, anche iPhone XS, che si acquista nella versione da 64 GB a 999 euro. Si tratta di un prezzo imperdibile, considerando che Apple lo vende a 1189 euro. Se volete acquistare iPhone XS è il prezzo più basso, che non sarà affatto facile da abbattere ulteriormente.

Recensione iPhone XS Max

Per chi puntasse, invece, all’iPhone più grande, ossia iPhone XS, troverà su eBay la versione da ben 256 GB ad appena 1279 euro, un prezzo più basso rispetto ai 1289 euro a cui Apple vende il modello base da 64 GB.

Tutti gli smartphone elencati sono venduti da venditori professionali e sicuri. In ogni caso, pagando con PayPal, si avrà la certezza di ottenere un rimborso totale nel caso in cui qualcosa vada storto.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Su eBay sconti iPhone X, XS e XS Max: si parte da 849 euro

Su eBay sconti iPhone X, XS e XS Max: si parte da 849 euro
Vota il post
Su eBay sconti iPhone X, XS e XS Max: si parte da 849 euro ultima modifica: 2018-10-26T12:12:48+00:00 da Antonio Pechiar