Sony copia Nintendo, in arrivo Playstation Classic

Sony come Nintendo: seguendo le orme di NES e SNES Classic, sta per arrivare Playstation Classic. Si tratta della versione miniaturizzata, con uscita HDMI, della console leggendaria rilasciata sul mercato ben 24 anni fa. Ecco prezzo e caratteristiche

Sony come Nintendo: seguendo le orme di NES e SNES Classic, sta per arrivare Playstation Classic. Si tratta della versione miniaturizzata, con uscita HDMI, della console leggendaria rilasciata sul mercato ben 24 anni fa. Ecco prezzo e caratteristiche.

Il dispositivo è già in pre ordine sulle pagine di GameStop a 99 euro ed uscirà il 3 dicembre 2018. Per quella data, siamo certi, sarà disponibile anche su Amazon, dove attualmente si Amazon al normale prezzo di listino di circa 59 euro e SNES Classic. Come queste ultime due console, anche Playstation Classic disporrà di giochi pre installati, precisamente 20, tra cui Final Fantasy VII, Tekken 3, e Ridge Racer Type 4.

Oltre alla mini PlayStation, gli acquirenti troveranno nella confezione anche due controller PS1, così da beneficiarne per i giochi che supportano il multiplayer locale. Non c’è ancora una lista di giochi ufficialmente supportati, ma tra quelli inclusi Sony ha confermato Jumping Flash e Wild Arms.

Sony copia Nintendo, in arrivo Playstation Classic

Facile pensare che Playstation Mini sarà oggetto di attenzione, non solo dagli utenti giocatori, ma anche dagli hacker. Già su NES Mini la scena ha concesso di installare tutti gli altri giochi non ufficialmente supportati; non è difficile pensare che possa accadere lo stesso con questa console Sony.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Sony copia Nintendo, in arrivo Playstation Classic

Sony copia Nintendo, in arrivo Playstation Classic
Vota il post
Sony copia Nintendo, in arrivo Playstation Classic ultima modifica: 2018-09-20T14:34:12+00:00 da Antonio Pechiar