Solo 2$ per tenere in salute l’HD e recuperare file con DiskDrill Pro in offerta

Se volete tenere sotto controllo il vostro disco fisso anticipando i guasti e, nello stesso tempo, avere un mezzo per recuperare file cancellati la risposta è Disk Drill Pro 3, un software di qualità professionale ma dotato di una interfaccia intuitiva. Questo prezioso strumento di prevenzione ed emergenza costerebbe 118 dollari ma può essere acquistato a soli 2 dollari grazie al bundle di BundleHunt.

Nel corso degli ultimi anni questo software è cresciuto costantemente in funzioni ed efficienza. Oggi offre due funzioni principali: la gestione e il monitoraggio dei dischi fissi, grazie alla tecnologia SMART,  e poi anche le funzioni di scan e di recupero file da qualsiasi supporto di memoria, indipendentemente dal file system impiegato. Preziosa la funzione Disk Drill Pro offre Recovery Vault; quando un file viene cancellato possiamo recuperare non solo il file ma anche le proprietà originarie (come il nome, la posizione nella cartella e così via).

Funziona con i file system del Mac (HFS e HFS+ e anche con il FAT32 di Windows. Disk Drill Pro aggiunge funzioni avanzate per lo scan e il recupero dei file su partizioni FAT, NTFS oltre che quelle Mac e molte altre ancora.  In sostanza le funzioni offerte da Disk Drill sono utili praticamente a tutti e non solo su dischi Mac; può essere usato per le unità e i dischi fissi del Mac ma anche su schede di memoria, fotocamere e videocamere, iPod e così via.

Disk Drill era stato recensito in una precedente versione da Macitynet. Il nostro test può essere utile per avere una idea di come funziona questa utility. Se volete potete  provarlo e scaricandolo gratis da qui con funzioni limitate (viene monitorato lo stato SMART e mostrati i file cancellati, ma non è permesso il loro recupero). La versione Pro è proposta al prezzo di listino di 89 dollari. Se lo volete pagare meno andate su BundleHunt dove lo comprerete, previo il pagamento di un ticket di ingresso al bundle del costo di 5$, solo 2$, quindi complessivamente il costo sarebbe di 7$, ma a quel punto potrete comprare decine di software a prezzo scontato. Qualche esempio?

iPhone Recovery $1.50, Picturesque $2, EmailThis Premium $2.50, HTML5 Flipbook Maker Pro $3.50, Network Radar $2,  Intego Washing Machine X9 $3, Roxio Toast Express $3, Archiver $5, Intego Mac Internet Security X9 $4.50, Calendar 366 $2.50, Screens $3.50, PDF Manager Ultimate $3, SaneDesk 2 $3, Corel Painter Essentials 6 $3, Flux 7 $3.50, Corel AfterShot Pro 3 $5, Forklift $3, Butler $7, FaceFilter 3 Pro $5 e iMazing $7.

Click qui per comprare

– su macitynet.it Solo 2$ per tenere in salute l’HD e recuperare file con DiskDrill Pro in offerta

Solo 2$ per tenere in salute l’HD e recuperare file con DiskDrill Pro in offerta
Vota il post
Solo 2$ per tenere in salute l’HD e recuperare file con DiskDrill Pro in offerta ultima modifica: 2018-11-14T14:19:26+00:00 da Antonio Pechiar