Solo 17 euro: termometro smart a infrarossi Xiaomi Mi Home iHealth

Misurare la temperatura dei bambini è sempre un trauma, specialmente se stanno dormendo il rischio è di interrompere il loro riposo, ma se vi affidate al termometro di Xiaomi ogni problema è risolto e per qualche ora acquistarlo è anche vantaggioso, visto che grazie ad un’offerta lampo costa solo 17 euro.

Il termometro, che assomiglia vagamente al leggendario Wi Mote di Nintendo, dal colore bianco e linee affusolate, si impugna come un telecomando ed è dotato di sensore ad infrarossi. Il dispositivo è quindi “contactless”: sarà possibile misurare la temperatura corporea in un solo secondo senza dover appoggiare l’estremità del termometro alla pelle del bambino (o di un adulto).

Xiaomi Mi Home iHealth

Di conseguenza si potrà misurare la temperatura del soggetto bisognoso senza disturbarlo durante il sonno, essendo superfluo il contatto, e garantendo anche una maggior sicurezza igienica. Il dispositivo è dotato di un display LED luminoso sul fonte, che visualizzerà istantaneamente la temperatura rilevata grazie all’avanzato sensore Heimann integrato. La misurazione viene confermata di una lieve vibrazione, quindi nessun suono, sempre per preservare la tranquillità e evitare il disturbo.

Il Mi Home iHealth è alimentato da due semplici batterie AAA, che garantiscono fino a 3000 misurazioni prima di essere cambiate. Grazie ad un’offerta lampo risparmiate il 26% sull’acquisto: è su GearBest e lo pagherete soltanto 17 euro cliccando su questo link diretto. L’offerta è limitata sia nel tempo che nelle scorte.

– su macitynet.it Solo 17 euro: termometro smart a infrarossi Xiaomi Mi Home iHealth

Solo 17 euro: termometro smart a infrarossi Xiaomi Mi Home iHealth
Vota il post
Solo 17 euro: termometro smart a infrarossi Xiaomi Mi Home iHealth ultima modifica: 2018-11-02T13:04:27+00:00 da Antonio Pechiar