Smartwatch Newwear Q8 misura battiti, pressione e ossigeno nel sangue: solo 17 euro

Sono anni che Apple cerca l’approvazione della FDA per poter permettere ad Apple Watch di misurare la pressione del sangue direttamente dal polso dell’utente. Tra i tanti che l’hanno battuta sul tempo c’è Newwear Q8, uno smartwatch che trovate attualmente in sconto a circa 17 euro.

Questo orologio intelligente è l’ideale per monitorare l’attività fisica e tenere d’occhio la propria salute. Oltre a misurare la frequenza cardiaca tiene anche traccia delle calorie bruciate, integra un contapassi e monitora la qualità del sonno. Rispetto a molti altri dispositivi concorrenti, come dicevamo, permette di misurare anche la pressione del sangue e la quantità di ossigeno in esso contenuta.

Tutto questo si può gestire direttamente dallo schermo touch di forma circolare da 0,96 pollici (risoluzione 96 x 64 pixel), sebbene ci sia anche il collegamento Bluetooth allo smartphone per la ricezione delle notifiche direttamente sul polso. Dal punto di vista tecnico, monta un processore NRF52832 con 512 MB di RAM e una batteria da 170 mAh che si ricarica completamente in 2 ore ed assicura 150 giorni di autonomia in Standby.

Questo smartwatch è compatibile con tutti gli iPhone con iOS 9 e con gli smartphone Android 4.4 (e successive versioni per entrambi). Se interessati al momento lo trovate su GearBest in offerta a 17 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

– su macitynet.it Smartwatch Newwear Q8 misura battiti, pressione e ossigeno nel sangue: solo 17 euro

Smartwatch Newwear Q8 misura battiti, pressione e ossigeno nel sangue: solo 17 euro
Vota il post
Smartwatch Newwear Q8 misura battiti, pressione e ossigeno nel sangue: solo 17 euro ultima modifica: 2018-10-31T21:34:33+00:00 da Antonio Pechiar