Samsung presenterà lo smartphone pieghevole entro la prossima settimana

Da anni si parla di uno smartphone pieghevole di Samsung; a quanto pare ci siamo. Entro la prossima settimana il colosso sud coreano dovrebbe svelare al pubblico questo dispositivo, che probabilmente sarà soltanto un prototipo.

Per la precisione, i dettagli sul prossimo dispositivo pieghevole della società dovrebbero arrivare nel corso della conferenza sviluppatori a San Francisco. Peraltro, nella conferenza finanziaria di qualche giorno fa, il dirigente Lee Kyeong-tae ha spiegato che la società avrebbe di lì a poco mostrato alcune delle funzionalità dell’interfaccia utente di uno smartphone pieghevole, e come la stessa UI si adatterà invece quando lo stesso telefono assumerà da aperto le sembianze di un tablet.

smartphone pieghevole

Secondo Reuters già entro settimana saranno mostrate alcune “immagini dettagliate” del dispositivo, anche se l’hardware definitivo non farà alcuna comparsa. Potrebbe solo trattarsi di un prototipo non funzionante.

Ad ogni modo, l’industria degli smartphone si prepara a un cambiamento epocale, con LG che potrebbe a breve mostrare un proprio smartphone pieghevole, magari durante il prossimo CES. E chissà che Huawei non rovini la sorpresa ai rivali. Ad ogni modo, già domani, o dopo domani al massimo, saranno in circolazione le informazioni sullo smartphone pieghevole di Samsung.

– su macitynet.it Samsung presenterà lo smartphone pieghevole entro la prossima settimana

Samsung presenterà lo smartphone pieghevole entro la prossima settimana
Vota il post
Samsung presenterà lo smartphone pieghevole entro la prossima settimana ultima modifica: 2018-11-06T22:34:18+00:00 da Antonio Pechiar