Safari Technology Preview 69 mostra le barre di scorrimento Dark

Apple ha rilasciato un nuovo aggiornamento per Safari Technology Preview, la versione sperimentale del browser che Apple ha presentato più di un anno addietro e concepita per consentire agli utenti di testare funzionalità che saranno introdotte con le future versioni del browser.

La release 69 di Safari Technology Preview integra migliorie relative a: CSS, API Intersection Observer, JavaScript, Media, Web Inspector, WebRTC, richieste pagamenti e storage.

Apple spiega che questa versione integra il supporto per la modalità Dark nella barra di scorrimento. In altre parole siti e documenti con sfondi scuri mostrano una barra di scorrimento su sfondo altrettanto dark (quando in macOS Mojave è attiva l’opzione “Scuro” nella sezione Aspetto delle Preferenze di Sistema).

Safari Technology Preview 69

La nuova Technology Preview di Safari macOS 10.13 High Sierra e macOS 10.14 può essere scaricata da questo indirizzo. Se l’applicazione è già installata nel vostro sistema è possiible aggiornarla  selezionando la voce “Aggiornamenti” dal Mac App Store (su High Sierra) o nella sezione “Aggiornamento Software” (su macOS Mojave)

Al momento è possibile “obbligare” i siti web a presentarsi in modalità Dark sfruttando l’estensione “Dark Mode for Safari”.

– su macitynet.it Safari Technology Preview 69 mostra le barre di scorrimento Dark

Safari Technology Preview 69 mostra le barre di scorrimento Dark
Vota il post
Safari Technology Preview 69 mostra le barre di scorrimento Dark ultima modifica: 2018-11-07T21:34:13+00:00 da Antonio Pechiar