Primo negozio Iliad a Napoli e nuove Simbox in 4 regioni

Da una parte Iliad continua ad attrarre utenti con piani dal prezzo aggressivo, ricchi di GB inclusi e con clausole chiare, senza sorprese, senza costi nascosti e (si spera) senza rimodulazioni, dall’altra il nuovo operatore prosegue la sua espansione sul territorio, questa settimana con il primo negozio iliad a Napoli e l’installazione dei totem Simbox.

Il primo negozio iliad di Napoli si trova in via Toledo 103-104 e va ad affiancarsi al corner iliad già presente dall’intero della stazione ferroviaria Napoli Centrale. Ma dove iliad non è presente con uno store, ora si trovano numerosi totem Simbox, i distributori automatici di SIM grazie ai quali è possibile registrarsi con l’operatore e ottenere la nuova SIM iliad in pochi minuti: qui la nostra prova.

Primo negozio Iliad a Napoli e nuove Simbox in 4 regioniSempre da questa settimana le Simbox iliad sono disponibili anche presso i punti vendita Coin in 5 città: Bologna, Cagliari, Firenze, Milano e Trieste. Infine nuove installazioni Simbox si trovano ora in 4 regioni: in Lombardia nel centro commerciale Il Destriero di Vittuone in provincia di Milano, nel Centro del Molise a Campobasso, in Sicilia nel centro commerciale Il Casale di San Cataldo in provincia di Caltanissetta, infine nel Veneto nel centro Nave de Vero a Marghera in provincia di Venezia.

Chi vive in una località dove risulta ancora scomodo raggiungere un negozio iliad o una Simbox (qui la pagina per individuarli), è sempre possibile effettuare la procedura di registrazione oline per poi ricevere la SIM iliad direttamente a casa.

Come funziona il Totem Sim di iliad Italia 

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

 

– su macitynet.it Primo negozio Iliad a Napoli e nuove Simbox in 4 regioni

Primo negozio Iliad a Napoli e nuove Simbox in 4 regioni
Vota il post
Primo negozio Iliad a Napoli e nuove Simbox in 4 regioni ultima modifica: 2018-12-07T15:04:14+00:00 da Antonio Pechiar