Prezzo stracciato per iPhone 7, su eBay da 269 euro con codice sconto

E’ la settimana giusta per lo shopping: chi volesse assicurarsi i regali di Natale al prezzo più basso, senza dover attendere l’ultimo minuto, dovebbe guardare le offerte eBay: al momento iPhone 7 si acquista a partire da 269 euro, grazie ai codici sconto. Ecco tutti i link per risparmiare.

Che eBay fosse ormai il punto di riferimento per chi desidera comprare un iPhone era ormai noto da tempo. Non parliamo di smartphone datati, ma degli ultimi modelli di Cupertino. In questi giorni, infatti, è possibile acquistare iPhone 7, 8 e X, XS e XR a prezzi davvero incredibili, a partire dai 269 euro di iPhone 7.

Sconti iPhone 7, su eBay si acquista a partire da 269 euro con codici sconto

Tra gli sconti più vantaggiosi quelli che riguardano appunto questo terminale. Si tratta di un dispositivo che, nonostante l’età, nulla ha da temere rispetto alle controparti più recenti e che, soprattutto, è in grado di reggere il paragone con molti attuali top di gamma Android. Esteticamente è identico, o quasi, ad iPhone 8, molto prestante e performante anche dal punto delle caratteristiche tecniche, con un reparto multimediale di prim’ordine. Nella sua variante da 32 GB di memoria interna, ricondizionato, si acquista a 269 euro. Dopo aver cliccato sul link sarà necessario inserire il codice sconto PREGALI18.

Per chi, invece, desiderasse acquistarlo nuovo, ecco i link da seguire:

– su macitynet.it Prezzo stracciato per iPhone 7, su eBay da 269 euro con codice sconto

Prezzo stracciato per iPhone 7, su eBay da 269 euro con codice sconto
Vota il post
Prezzo stracciato per iPhone 7, su eBay da 269 euro con codice sconto ultima modifica: 2018-11-10T19:34:13+00:00 da Antonio Pechiar