Preordini iPhone XS, XS Max e Watch 4 Aggiornato: i più richiesti sono XS Max 64GB e Watch 4

Come annunciato nel keynote ora Apple Store è di nuovo operativo per i preordini iPhone Xs, iPhone XS Max (da qui) e anche per Apple Watch 4 da questo link. Questo articolo verrà costantemente aggiornato con i tempi di consegna indicati dai sistemi Apple in fase di preordine.

A partire da questa pagina di Apple Store online Italia il nuovo terminale top di Cupertino parte da 1.180 euro per la versione 5,8” OLED da 64GB a salire di prezzo a 1.359 euro per la versione da 256 GB e fino a 1.589 euro per il modello top con 512 GB di capacità.

Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4Disponibili anche i preordini iPhone XS Max, modello con specifiche tecniche identiche ma più grande (indicativamente stesse dimensioni di iPhone 8 Plus) con schermo OLED da 6,5”. Si parte da 1.289 euro per la versione da 64GB, 1,459 euro per il modello da 256 GB fino ad arrivare a 1.689 euro per la versione top da 512 GB.

Sempre oggi iniziano i preordini Apple Watch 4 a partire da questa pagina di Apple Store. Apple Watch Series 4 (GPS) a partire da 439 euro e Apple Watch Series 4 (GPS + Cellular) a partire da 539 euro, entrambi con nuovo design e nuove funzioni per la salute. La Series 3 sarà disponibile al nuovo prezzo iniziale di 309 euro, diventando ancora più accessibile ai clienti.
Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4Oltre ai tre colori argento, oro e grigio siderale anodizzati, Apple Watch Series 4 è disponibile anche in un elegante design in acciaio inossidabile color oro con loop in maglia milanese abbinato, che va ad aggiungersi ai modelli in acciaio inossidabile color argento e nero siderale. In questo lancio autunnale sono stati presentati anche nuovi cinturini, tutti compatibili con qualsiasi Apple Watch di generazione precedente.

Aggiornamento ore 9,50 : tempi di consegna

Nei primi minuti dall’avvio preordini iPhone XS, XS Max e preordini Apple Watch 4 le tempistiche sono quelle annunciate da Apple, quindi consegna prevista per venerdì 2 settembre ma con alcune eccezioni.

Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 – AggiornatoNei preordini iPhone XS Max versione da 64 GB la spedizione è indicata già in 2-3 settimane per tutte e tre le colorazioni: argento, grigio siderale e oro. Le versioni con capacità superiore sono invece indicate in consegna tra il 21-24 settembre.

Nessun ritardo invece per i preordini iPhone XS: nel momento in cui scriviamo tutti i colori e tutte le capacità di memoria risultano indicati con consegna 21-24 settembre.

Apple Store disponibile, iniziano i preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 – Aggiornato

Per Apple Watch 4 i tempi di consegna stanno slittando in avanti piuttosto velocemente. Fin dall’avvio preordini Apple Watch 4 la versione più richiesta è quella GPS + Cellular sia per cassa da 40mm che da 44mm con tempi di spedizione già a 10-20 giorni e anche più. Ma già ora stanno slittando anche i tempi di consegna per i modelli solo GPS indicati a 3-4 settimane.

Aggiornamento ore 12,30: slittano i tempi di iPhone XS Max e Apple Watch 4

A poche ore dall’inizio preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch emergono i primi slittamenti nei tempi di consegna e di spedizione previsti su Apple Store online.

La situazione rimane stabile per i preordini iPhone XS: per tutte le colorazioni e per tutte le capacità di memoria i tempi di consegna sono ancora indicati per il 21-24 settembre. Si allungano invece i tempi per iPhone XS Max.
Preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 Aggiornato: slittano i tempi di XS Max e Watch 4Chi preordina iPhone XS Max ora, il modello da 64GB è indicato con spedizione a 2-3 settimane per tutte e tre le colorazioni. Diverse versioni e colori continuano a essere disponibili con consegna tra 21-24 settembre, questo vale soprattutto per i modelli da 256GB e 512GB nelle tre colorazioni. Nel momento in cui scriviamo iPhone XS Max 64GB sembra essere così il modello più richiesto o, in assenza di ulteriori informazioni, quello con disponibilità più limitata.

Si allungano le tempistiche per Apple Watch 4
Tra i nuovi dispositivi presentati da Cupertino, Apple Watch 4 sembra senza dubbio quello più richiesto. Le tempistiche variano a seconda della cassa scelta da 40mm o 44mm e soprattutto per la versione solo GPS oppure GPS + Cellular. Nel momento in cui scriviamo molti modelli sono indicati con spedizione a 2-3 settimane e addirittura a 3-4 settimane.
Preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 Aggiornato: slittano i tempi di XS Max e Watch 4

Aggiornamento venerdì ore 18: l’oggetto del desiderio è Apple Watch 4

A circa 9 ore dall’inizio dei preordini la situazione rimane molto simile a quella rilevata nell’aggiornamento precedente delle 12,30 ma con alcune interessanti variazioni. Nulla è cambiato per iPhone XS con tutti i colori e tutte le capacità sempre indicati con consegna tra 21-24 settembre.

Il dettaglio curioso spetta invece a iPhone XS Max: la capacità da 64GB è quella più richiesta (o quella con scorte più limitate al lancio) ma mentre nelle scorse ore le tempistiche erano aumentate fino a 2-3 settimane, ora il sistema Apple indica 1-2 settimane. La riduzione dell’attesa prevista potrebbe essere il risultato del bilanciamento della presa in carico dei preordini a livello globale.

Per iPhone XS Ma il modello più richiesto sembra essere quello grigio siderale nelle capacità di 64GB e 256GB, mentre il top da 512GB in tutte le colorazioni è ancora indicato con consegna tra 21-24 settembre.

Preordini iPhone XS, XS Max e Apple Watch 4 Aggiornato: slittano i tempi di XS Max e Watch 4

Nel momento in cui scriviamo non rileviamo grandi cambiamenti nelle tempistiche di Apple Watch: tra i nuovi prodotti presentati nel keynote Apple 12 settembre, l’indossabile sembra senza dubbio quello più calorosamente accolto da utenti e mercato. Per la stragrande maggioranza dei modelli, colori e quadranti, sia con GPS che con GPS + Cellular i tempi di attesa vanno da 2-3 settimane nel migliore dei casi, fino a 3-4 settimane per i modelli più gettonati.

Aggiornamento Sabato Ore 18

Ad un giorno dall’ultimo aggioramento la situazione sembra essersi stabilizzata per Apple Watch: il grosso degli appassionati ha cercato di prenotarsi nelle primissime ore e le statistiche sui tempi di consegna possono dare (in mancanza delle percentuali disponibili per i vari lotti di produzione dei vari modelli) un’idea dell’apprezzamento delle varie colorazioni di iPhone Xs e Xs Max.

A farla da padrone è il colore Grigio Siderale che ai più può essere parso più elegante e che va a far scarseggiare (consegna 1-2 Settimane) la disponibilità del modello Xs Max in tutti i tagli di memoria e del modell Xs nel taglio da 64 GB. A ruota il modello Argento su tagli 64 GB e 256 GB di Xs Max e infine il modello Oro nel taglio da 64 GB. Per tutti gli altri modelli l’offerta e la domanda si incontrano e la consegna è prevista per il 21-24 Settembre.

Per tutte le notizie su Apple Watch vi rimandiamo a questa sezione di Macitynet che raccoglie tutte le ultime novità, trucchi e consigli. Per un articolo che riassume tutto sul nuovo Apple Watch 4 vi rimandiamo a questa pagina.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Preordini iPhone XS, XS Max e Watch 4 Aggiornato: i più richiesti sono XS Max 64GB e Watch 4

Preordini iPhone XS, XS Max e Watch 4 Aggiornato: i più richiesti sono XS Max 64GB e Watch 4
Vota il post
Preordini iPhone XS, XS Max e Watch 4 Aggiornato: i più richiesti sono XS Max 64GB e Watch 4 ultima modifica: 2018-09-16T00:20:44+00:00 da Antonio Pechiar