Per la prima volta disponibile MacBook Pro ricondizionato Apple ultima generazione 2018

Per la prima volta su Apple Store online è disponibile MacBook Pro ricondizionato di ultima generazione, una ottima occasione per acquistare un portatile Mac professionale risparmiando oltre 300 euro rispetto al prezzo del nuovo.

Finora infatti nella sezione ricondizionati di Apple Store online erano proposti MacBook Pro del 2017 da 13” e 15” in varie configurazioni con uno sconto del 15% circa sul prezzo originale di listino. Lo stesso sconto ora è applicato anche a un nuovissimo MacBook Pro ricondizionato 2018 13” introdotto a luglio di quest’anno: invece del processore dual core proposto in precedenza, ora troviamo un più potente, versatile e recente Intel Core i5 quad core da 2,3 GHz.

Estremamente più veloce anche l’unità SSD da 256GB, una delle unità a stato solido più veloci in assoluto, come hanno dimostrato diversi test a confronto con portatili PC Windows.

Il prezzo di listino di questa macchina è di 2.099 euro, configurazione che include anche la Touch Bar con sensore impronte Touch ID. Acquistando MacBook Pro ricondizionato Apple il prezzo scende a 1779 euro con incluso un anno di garanzia del costruttore che può essere esteso fino a 3 anni acquistando AppleCare+ che per questo modello costa 249 euro.

I computer ricondizionati Apple sono sottoposti a numerosi test, puliti e forniti in perfetto stato di funzionamento e di nuovo packaging, diverso dalla confezione originale di vendita. Il risparmio sul prezzo del nuovo è di oltre 300 euro. Nel momento in cui scriviamo è disponibile un solo MacBook Pro ricondizionato 2018, così la disponibilità risulta decisamente limitata: chi fosse interessato farebbe bene a muoversi rapidamente.

Tutti i Mac ricondizionati proposti in sconto da Apple sono disponibili a partire da questa pagina di Apple Store online.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Per la prima volta disponibile MacBook Pro ricondizionato Apple ultima generazione 2018

Per la prima volta disponibile MacBook Pro ricondizionato Apple ultima generazione 2018
Vota il post
Per la prima volta disponibile MacBook Pro ricondizionato Apple ultima generazione 2018 ultima modifica: 2018-10-26T12:13:21+00:00 da Antonio Pechiar