Only at Apple: dieci giochi educativi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Giochi hi-tech, ma non giochi qualunque: per chi è alla ricerca di giochi per bambini o ragazzi digitali, ma non vuole rischiare di trovare brutte sorprese, un riferimento potrebbe essere l’Apple Store: nella sezione Only at Apple sono raccolti, infatti, tanti giochi hi-tech esclusivi, che si trovano soltanto su Apple Store e che si possono ritirare anche presso i retail di Cupertino. Eccone una selezione: dieci giochi hi-tech esclusivi, solo su Apple Store.

Robot BOLT di Sphero

Robot BOLT di Sphero è una palla robotica che si controlla con un’app e stimola la creatività, per imparare divertendosi. E’ possibile programmare la palla robotica con iPhone e iPad, scoprire attività divertenti o semplicemente pilotarla. Grazie ai suoi sensori è possibile tenere d’occhio la velocità, l’accelerazione e la direzione della sfera. Robot BOLT di Sphero si può acquistare su Apple Store a 169,95 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Neuron Explorer Kit di Makeblock

Neuron Explorer Kit di Makeblock è un sistema di costruzioni che si basa su un set di blocchi elettronici programmabili, che possono funzionare come sensori, luci, suoni e motori. Pensato per insegnare il linguaggio Swift in modo semplice e divertente, il kit stimola l’istinto di esplorazione dei bambini incoraggiandoli a costruire, programmare e creare. Neuron Explorer Kit si acquista su Apple Store a 219,95 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Play Impossible Gameball

Play Impossible Gameball – Verde è un sistema di gioco attivo che permette di fare del modo, divertirsi e mostrare le proprie abilità con una piccola palla che si collega al proprio dispositivo iOS preferito a ad Apple TV. Per giocare basta collegare la propria Gameball ad iPhone o altri dispositivi Apple e poi mettersi alla prova in giochi che sviluppano la coordinazione ovulo-manuale, l’agilità e il pensiero creativo. Play Impossibile Gameball è disponibile in verde e in viola e si acquista sullo Store a 119,95 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Kit didattico Deluxe di Marbotic

Un kit didattico per aiutare i bambini a imparare a leggere, scrivere e contare usando giocattoli in legno che interagiscono con le app su iPad. Il gioco è semplice: basterà scaricare le sette app di Marbotic e incominciare a fare tap su iPad, ma non con le mani, con un “timbro” a forma di numero o lettera. Il Kit didattico Deluxe di Marbotic si può acquistare su Apple Store a 99,95 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Fancyprance The Fabulous Unicorn (Legendary Beast) per Beasts of Balance

Fancyprance The Fabulous Unicorn (Legendary Beast) per Beasts of Balance è un gioco che stimola il ragionamento spaziale e sviluppa le capacità di collaborazione. L’unicorno è uno dei personaggi esclusivi di Beasts of Balance, il gioco con app abbinata per iPad, iPhone e Apple TV. L’unicorno, una delle bestie leggendarie di Beasts of Balcance, nelle modalità Co-op e di combattimento, offre tante nuove possibili combinazioni, minigame e altre possibilità che fanno salire il punteggio. Fancyprance The Fabulous Unicorn (Legendary Beast) per Beasts of Balance si acquista sullo Store a 17,95 euro ed è il regalo perfetto per chi già possiede Beasts of Balance.

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Gioco Osmo Coding Family

Con Gioco Osmo Coding Family i bambini e le bambine potranno vivere un primo approccio con il coding che passa attraverso tre coinvolgenti giochi di sperimentazione: esploreranno, creeranno musica e risolveranno rompicapo stimolanti con Duo, utilizzando dei blocchi di programmazione modulari, coloratissimi e durevoli. Gioco Osmo Coding Family si acquista su Apple Store a 119,95 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Beasts of Balance

Beasts of Balance è un gioco di strategia, destrezza e creatività: i bambini, mettendosi nei panni di un dio creatore i bambini potranno costruire mondi immaginari e guadagnare punti sovrapponendo artefatti magici per creare torri spettacolari. Un gioco di società che incontra il mondo digitale, stimolando ragionamento spaziale e sviluppando la capacità di collaborazione. Beasts of Balance si può acquistare su Apple Store a 89,95 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Robot Sphero Mini

Robot Mini di Sphero è un robot grande come una pallina da ping pong che si controlla con un’app. Si può scegliere tra varie modalità di guida tramite l’app Sphero Mini su iPhone, o utilizzando il proprio volto, con la funzione Face Drive. Robot Mini di Sphero si può acquistare nei colori rosso, viola e grigio a 59,95 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Robot MekaMon V2

Robot MekaMon V2 è un robot multifunzionale da combattimento, che offre un’esperienza di ramingo evoluta con tecnologie di robotica e realtà aumentata. Per il giocatore Robot MekaMon diventerà un personaggio di videogame reale, che si muoverà nello spazio e potrà essere pilotato con iPad e iPhone: è in grado di rispondere ai movimenti di chi gli sta intorno e a reagire di conseguenza con interazioni dinamiche e reattive, prendendo quasi “vita propria”. Robot MekaMon V2 su Apple Store si acquista a 279,95 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Drone Tello Edu di Ryze in collaborazione con DJI

Un drone, che quasi più gioco non è, ma che che comunque assicura momenti di divertimento per tutti i ragazzi che seguono una formazione STEAM. Insieme a Swift Playgrouds  l’app Tello Edu insegna a scrivere codice per programmare il drone, con un’interfaccia colorata completa di funzioni didattiche e di programmazione visuale. Il Drone Tello Edu di Ryze in collaborazione con DJI si acquista su Apple Store a 159,59 euro. 

Only at Apple: dieci giochi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

 

 

Nella sezione Only at Apple di Apple Store sono raccolti, oltre ai giochi, tutti i prodotti realizzati esclusivamente per Apple: custodie, cover, accessori per videocamere, stampanti e altri gadget. Offre così ai clienti la possibilità di fare un regalo esclusivo Apple, che non potrebbero trovare da nessun altro rivenditore, con prezzi compresi tra i 19,95 e i 695 euro. In questo articolo di Macitynet dedicato a Only at Apple, la presentazione di dieci regali esclusivi (ma non i più costosi) realizzati solo per Cupertino. 

– su macitynet.it Only at Apple: dieci giochi educativi hi-tech esclusivi solo su Apple Store

Only at Apple: dieci giochi educativi hi-tech esclusivi solo su Apple Store
Vota il post
Only at Apple: dieci giochi educativi hi-tech esclusivi solo su Apple Store ultima modifica: 2018-12-07T09:34:13+00:00 da Antonio Pechiar