OnePlus 6T anticipa grazie ad iPad Pro 2018: sarà presentato il 29 ottobre

Era tutto pronto per la presentazione del prossimo OnePlus 6T, ma la società non aveva fatto i conti con le scelte di Apple. Già, perché dopo aver annunciato la presentazione di OnePlus 6T per il 30 ottobre prossimo, la società ha deciso di anticipare al 29 dello stesso mese. Il motivo è semplice: evitare sovrapposizioni con il keynote iPad Pro 2018 atteso per il 30 ottobre.

Il cambiamento di data è stato rivelato da un post del CEO Pete Lau apparso sul forum della comunità OnePlus, che ha spiegato la difficile decisione. Entrambi gli eventi si svolgeranno a New York, e per evitare una dannosa sovrapposizione OnePlus ha annunciato di voler anticipare il keynote al 29 ottobre.

Tutto su OnePlus 6T, pronto a stupire ancora

Il CEO della società è stato onesto e sincero nel comunicare le motivazioni che hanno portato ad anticipare l’evento: “Le cose sono cambiate quando Apple ha annunciato il proprio evento per il 30 ottobre”. Sappiamo, continua il CEO, “che l’intero settore e tutti i media saranno con il fiato sospeso. Quindi, immaginate come ci siamo sentiti quando abbiamo appreso la data del loro ultimo evento. Un minuto prima ci stavamo preparando per il nostro evento più grande e più emozionante”.

C’è da dire che OnePlus è un brand che suscita ormai davvero tanto entusiasmo, tanto che l’evento ha registrato un vero e proprio sold out, con oltre 1000 partecipanti confermati nelle prime ore dell’annuncio. La società, adesso, è all’opera per coprire le eventuali spese di viaggio extra, considerando che gli invitati avevano già presumibilmente programmato un viaggio per il 30 ottobre.

L’attesa per il nuovo OnePlus 6T è davvero elevata, considerando le innovazioni che il terminale dovrebbe portare con sé, come il lettore di impronte sotto schermo, e un notch davvero ridotto. Ad ogni modo è giustificabile il timore di sovrapposizioni con il keynote Apple: anche i nuovi iPad Pro 2018 risultano essere i tablet più attesi dell’anno, o chiunque avrebbe preferito sottrarsi al confronto.

A questo punto è verosimile che OnePlus sposti anche il keynote italiano di OnePlus 6T per il 29: considerando che quello previsto a Milano dovrebbe svolgersi in concomitanza con quello americano, è facile che anche la tappa italiana si svolga il 29 ottobre. Macitynet sarà presente all’evento, e vi comunicherà prontamente tutte le novità del terminale.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> OnePlus 6T anticipa grazie ad iPad Pro 2018: sarà presentato il 29 ottobre

OnePlus 6T anticipa grazie ad iPad Pro 2018: sarà presentato il 29 ottobre
Vota il post
OnePlus 6T anticipa grazie ad iPad Pro 2018: sarà presentato il 29 ottobre ultima modifica: 2018-10-26T12:12:46+00:00 da Antonio Pechiar