Nuove conferme: AirPower è in produzione per la vendita

Questa volta le voci iniziano a intensificarsi, segno probabilmente che AirPower è davvero vicina. La basetta di ricarica wireless Apple presentata ormai parecchio tempo fa, esattamente nel settembre del 2017, potrebbe essere davvero vicina al rilascio. Tanti i rumor che si sono alternati nelle settimane scorse, anche se nulla di veramente incisivo. Nelle ultime ore, invece, sono comparsi diversi indizi, e se p vero che più indizi fanno una prova, è altrettanto vero che la periferica wireless di Apple potrebbe essere ormai prossima al rilascio.

Nel corso della mattinata il sito con base a Hong Kong, ChargerLAB, ha affermato di aver appreso da una fonte una non meglio precisata, ma ritenuta “affidabile” e in qualche modo legata alla catena di approvvigionamento di Apple, che la società produttrice cinese Luxshare Precision avrebbe avviato la produzione di AirPower. In una conversazione nell’app di messaggistica WeChat, la fonte asserisce anche che la AirPower sarà commercializzata a breve.

In queste ore torna a farsi strada la stessa voce, con ChargerLAB che cita questa volta una seconda fonte, secondo cui anche un secondo fornitore di Apple, Pegatron, sarebbe pronta a iniziare la produzione di massa di AirPower il prossimo 21 gennaio. Sarebbe stato un dipendente della società a confermare la notizia, aggiungendo peraltro che il pad di ricarica apple avrà tre strati di bobine in una configurazione 8-7-7 partendo dal basso verso l’alto.

– su macitynet.it Nuove conferme: AirPower è in produzione per la vendita

Vota il post
Nuove conferme: AirPower è in produzione per la vendita ultima modifica: 2019-01-13T22:04:12+02:00 da Antonio Pechiar