Nuova offerta iliad per non udenti e non vedenti da 4,50 euro al mese

Dopo aver stravolto il mercato della telefonia in Italia con piani e abbonamenti ricchi di pacchetti di gigabyte più chiamate e SMS illimitati a prezzi super abbordabili, arriva la nuova offerta iliad per non udenti e non vedenti.

Si tratta di una nuova offerta agevolata che include 40GB di traffico dati, minuti di chiamate e SMS illimitati verso fissi e mobile in Italia a solo 4,50 euro al mese. Per l’attivazione occorre aggiungere un costo di 9,99 euro una tantum per l’acquisto della nuova SIM iliad. Ecco nei dettagli tuti i contenuti della nuova offerta iliad per non udenti e non vedenti:

Wind Tre perde 900.000 utenti, la maggior parte è passata a Iliad

  • Minuti illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia
  • 40GB in 4G/4G+ in Italia
  • Minuti e SMS illimitati + 3GB dedicati in Europa
  • Costo: 4,50 euro al mese, più una tantum 9,99 per la SIM Iliad

Per attivare questa offerta agevolata è possibile scaricare il modulo di richiesta, compilarlo e inviarlo via email alla casella di posta elettronica certificata PEC offertaagevolata.iliad@legalmail.it, unitamente a un documento di identità valido (patente, carta di identità o passaporto) e alla certificazione medica rilasciata dalla autorità competente del servizio sanitario comprovante la condizione di disabilità.

È possibile attivare l’offerta su un solo numero: firmando la richiesta l’utente dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di iliad o di altri operatori mobili dell’agevolazione. Sempre firmando la richiesta l’utente si impegnar a rispettarne questo limite per tutta la durata dell’offerta

Gli utenti non vedenti possono ricevere assistenza e le informazioni sulla offerta iliad agevolata chiamando il numero 177, gratis per chi chiama su rete iliad ma a pagamento per chi usa altri operatori. Gli operatori sono disponibili dalle 8 alle 22 da lunedì a venerdì e dalle 9alle 20 il sabato e la domenica.

offerta iliad per non udenti e non vedenti - foto Super offerta iliad 50GB con minuti e SMS illimitati per festeggiare 2 milioni di utenti

Tutti gli articoli iliad su Macitynet

Su Macitynet abbiamo seguito l’arrivo del nuovo quarto operatore mobile nazionale a partire dalle anticipazioni, alla presentazione di iliad Italia svoltasi a Milano, con approfondimenti sulle tariffe iliad in offerta lancio da 5,99 euro al mese per 30 GB più chiamate e SMS illimitati, passando per negozi e distributori automatici Simbox, alla sottoscrizione del piano via Internet con consegna della SIM iliad a casa, infine anche con un tutorial su come attivare la SIM iliad una volta consegnata a domicilio.

I dettagli dell’ultima offerta da 50GB al mese a 7,99 euro, un piccolo trucco per abbonarsi ancora al piano da 40GB a 6,99 euro. Qui invece un articolo su come e dove effettuare la ricarica iliad. Secondo rilevazioni di uno studio indipendente le prestazioni della rete iliad in Italia superano quelle di Wind in 4G, mentre in 3G superano Vodafone. Per chi è ancora indeciso se passare o meno a iliad ecco una serie di consigli pratici per verficare la copertura prima di abbonarsi.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Nuova offerta iliad per non udenti e non vedenti da 4,50 euro al mese

Nuova offerta iliad per non udenti e non vedenti da 4,50 euro al mese
Vota il post
Nuova offerta iliad per non udenti e non vedenti da 4,50 euro al mese ultima modifica: 2018-10-26T12:13:38+00:00 da Antonio Pechiar