Nomi iPhone 2018: spunta anche un iPhone Xc

Dei prossimi iPhone 2018 di cui si sa praticamente tutto, ma non come si chiameranno e man mano che i giorni passano invece che sciogliersi i dubbi, la confusione cresce

Dei prossimi iPhone 2018 di cui si sa praticamente tutto, ma non come si chiameranno e man mano che i giorni passano invece che sciogliersi i dubbi, la confusione cresce. Così dopo iPhone Xs, iPhone Xs Plus oppure iPhone Xs Max, iPhone Xs Pro e iPhone Xr, ora abbiamo ancora un’altra ipotesi: iPhone Xc. E come se non bastasse sembra anche che su un dato abbastanza assodato, la sparizione del nome Plus, tornano i punti interrogativi.

A rilanciare la kermesse è una presunta schermata di presentazione di China Mobile che sciorinerebbe i nomi, appunto, dei nuovo modelli. È da qui che rimbalza il nome iPhone Xs plus e quello di iPhone Xc.

Nomi iPhone 2018: dalla Cina indiscrezioni su iPhone Xc e Xs

iPhone Xc potrebbe in effetti essere anche probabile. Non solo in passato abbiamo avuto un iPhone 5c, ma visto come il, precedesse anche il nuovo modello “low cost” avrà un dorso a colori, il nome “c” sarebbe giustificato, come ritiene anche 9to5mac

La diapositiva diffusa in queste ore parla anche di un iPhone Xs in versione dual-SIM, che potrebbe essere lanciato lanciato oltre il 21 settembre, quindi in una data posteriore a quella prevista per gli altri modelli.

L’immagine è eloquente anche sui prezzi: iPhone Xc, ossia iPhone 9 che in altri rapporti è identificato come Xr, potrebbe partire da circa 750 euro, mentre iPhone Xs viene elencato con un listino di 934 euro, e iPhone Xs Plus 1060 euro. Questi sarebbero i prezzi base per i modelli da 64 GB. Inoltre, iPhone Xc, o Xr che sia, potrebbe anche disporre di una variante da 256 GB, mentre i modelli Xs potrebbero essere venduti in versioni da 512 GB.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Nomi iPhone 2018: spunta anche un iPhone Xc

Nomi iPhone 2018: spunta anche un iPhone Xc
Vota il post
Nomi iPhone 2018: spunta anche un iPhone Xc ultima modifica: 2018-09-09T22:29:16+00:00 da Antonio Pechiar