Marshall Kilburn II, lo speaker portatile è ancora più Rock

Alla fiera di Berlino è stato presentato il nuovo Marshall Kilburn II, aggiornamento dello speaker che si ispira al patrimonio rock tipico della storia dell’azienda

Alla fiera di Berlino è stato presentato il nuovo Marshall Kilburn II, aggiornamento dello speaker che si ispira al patrimonio rock tipico della storia dell’azienda. Con angoli arrotondati e costruzione in policarbonato, la nuova cassa presenta una maniglia d’argento e un pannello superiore con indicatore per lo stato di carica della batteria.

Questo speaker è certificato IPX2 per resistere agli spruzzi d’acqua ed assicura un suono multidirezionale grazie ad un altoparlante centrale da 20W che si combina ad altri due più piccoli da 8W ciascuno, per un peso complessivo di 2.5 chilogrammi.

Marshall Kilburn II, lo speaker portatile è ancora più Rock

La batteria integrata in Marshall Kilburn II garantisce oltre 20 ore di autonomia in riproduzione continuata ed è abilitata alla ricarica rapida, per 3 ore di musica con soli 20 minuti di ricarica. Dal punto di vista della connettività offre un modulo Bluetooth 5.0 con aptx e una presa jack audio da 3.5mm. Stando all’azienda questa cassa «Offre medi chiari, bassi profondi ed alti cristallini», con un’immersività totale sia in ambienti chiusi che all’aperto.

Qui la galleria delle immagini scattate a IFA 2018.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Il design classico di Marshall Kilburn II porta con sé anche alcuni vantaggi dal punto di vista dei controlli, con manopole analogiche che permettono di regolare a proprio piacimento bassi e alti (come nella tradizione) e volume. Con dimensioni pari a circa 24 x 16 x 14 centimetri, Marshall Kilburn II arriva sul mercato italiano il 13 settembre. Sarà distribuito da Accessory Line al prezzo di 269 euro Iva compresa.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Marshall Kilburn II, lo speaker portatile è ancora più Rock

Marshall Kilburn II, lo speaker portatile è ancora più Rock
Vota il post
Marshall Kilburn II, lo speaker portatile è ancora più Rock ultima modifica: 2018-09-12T08:28:14+00:00 da Antonio Pechiar