Macchina sottovuoto per alimenti in offerta con codice a 37,39 euro

Se stavate valutando l’acquisto di una macchina sottovuoto per alimenti, magari da regalare per Natale, approfittate dello sconto attivo con un codice su LESHP DS100, che si compra per soli 37,39 euro.

Questo accessorio, come altri del suo genere, rimuove l’aria da speciali sacchetti all’interno dei quali si inserisce precedentemente i cibi che si desidera conservare attraverso questo sistema. La macchina sigilla termicamente le buste, prevendendo così future infiltrazioni d’aria e mantenendo i cibi freschi e asciutti.

E’ utile con la carne ma anche con frutta fresca e secca, snack e verdure e aiuta a ridurre gli sprechi, in quanto tutto ciò che avanza può essere mantenuto sottovuoto per diversi giorni. E’ molto facile da usare in quanto basta infilare l’apertura della busta nell’apposita feritoia, premere il pulsante di avvio e lasciar fare tutto alla macchina che, automaticamente, aspirerà l’aria contenuta nel sacchetto e lo sigillerà automaticamente al termine.

Macchina sottovuoto per alimenti in offerta con codice a 37,39 euro

Secondo quanto dichiara il produttore è piuttosto silenziosa ( < 50 dB) e offre anche il controllo manuale per decidere in qualsiasi momento di interrompere l’aspirazione sigillando i sacchetti in base alle proprie esigenze. La macchina sottovuoto per alimenti di LESHP ha una potenza di 130 W ed è costruita in materiale ABS di colore bianco. Misura circa 36 x 15 x 5 centimetri e viene venduta insieme ad un set di sacchetti sottovuoto.

Il prezzo di listino è di 55 euro ma in questi giorni inserendo il codice GN2R4JU8 nel carrello si ottiene uno sconto di circa 17 euro pagandola così soltanto 37,39 euro. La spedizione è compresa nel prezzo.

– su macitynet.it Macchina sottovuoto per alimenti in offerta con codice a 37,39 euro

Vota il post
Macchina sottovuoto per alimenti in offerta con codice a 37,39 euro ultima modifica: 2018-12-12T23:34:47+02:00 da Antonio Pechiar