Llimiti di utilizzo iOS 12, aggirarli è un gioco da ragazzi

Tra le più importanti novità di iOS 12 quella chiamata Tempo di Utilizzo. Si tratta di un servizio incluso nell’ultimo aggiornamento di sistema, che permette agli utenti, non solo per verificare i tempi di utilizzo di iPhone e iPad, ma anche di imporre limiti all’uso di app da parte dei figli. Peccato, però, che i bambini abbiano trovato diversi modi di ingannare il sistema

Tra le più importanti novità di iOS 12 quella chiamata Tempo di Utilizzo. Si tratta di un servizio incluso nell’ultimo aggiornamento di sistema, che permette agli utenti, non solo per verificare i tempi di utilizzo di iPhone e iPad, ma anche di imporre limiti all’uso di app da parte dei figli. Peccato, però, che i bambini abbiano trovato diversi modi di ingannare il sistema.

A questo indirizzo abbiamo spiegato nel dettaglio come funziona Tempo di Utilizzo, e come sia possibile impostare un limite giornaliero per l’uso di determinate app. In questo modo, ad esempio, è possibile limitare l’uso di giochi o app da parte dei più piccoli. Il trucco, escogitato da un bimbo di 7 anni è tra i più semplici: dopo aver superato il limite è sufficiente disinstallare l’app e riscaricarla tramite l’icona del cloud.

Tempo di utilizzo iOS 12, ecco la funzione che vi dice tutto su come usate iPhone

Come testimonia anche businessinsider, un altro genitore ha fatto presente nel forum di supporto di Apple che i limiti di utilizzo vengono aggirati semplicemente cambiando ora e data su iPhone. Insomma, sembra che i bambini le stiano escogitando tutte per aggirare i limiti imposti dai genitori tramite Tempo di Utilizzo iOS 12. Al momento, i piccoli utenti stanno avendo la meglio sugli ingegneri Apple.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Llimiti di utilizzo iOS 12, aggirarli è un gioco da ragazzi

Llimiti di utilizzo iOS 12, aggirarli è un gioco da ragazzi
Vota il post
Llimiti di utilizzo iOS 12, aggirarli è un gioco da ragazzi ultima modifica: 2018-09-27T13:33:46+00:00 da Antonio Pechiar