Le prime recensioni iPhone XR sono online

Sebbene i pre ordini di iPhone XR stiano mostrando una cauta adozione dei nuovi smartphone, sono in molti quelli che pensano che il terminale sarà il più venduto della linea di iPhone 2018. Le prime recensioni appaiono su YouTube. Ecco i video.

iPhone XR si pre ordina già da qualche giorno, con un prezzo di partenza di 889 euro per il modello da 64 GB. E’ disponibile in sei diverse colorazioni: bianco, nero, giallo, blu, corallo e rosso, e sarà ufficialmente disponibile a patire dal 26 ottobre. Rispetto ad iPhone XS, iPhone XR iPhone è dotato di un display LCD, gode del motore Haptic touch ma non del 3D touch, e ha un telaio in alluminio e non in in acciaio inox.

Non ha certificazione IP68, come i modelli XS, ma solo IP 67, che gli consentono comunque di essere protetto da immersioni fino a 1m e fino a 30 minuti di tempo.Anche le velocità di connessioni dati sono più lente rispetto ad iPhone XS: LTE Advanced contro la tecnologia Gigabit LTE.

Sei motivi che vi faranno comprare iPhone XR

Ancor più differente è la configurazione fotografica: iPhone XR utilizza un sistema di telecamere con obiettivo singolo, invece del sistema a doppia lente, anche se presenta molte delle stesse funzionalità dei modelli di fascia alta, come ad esempio il controllo di profondità in post produzione e la funzione Smart HDR.

A parte queste differenze, iPhone XR e iPhone XS godono delle stesse componente, tra cui il chip A12 Bionic, il sistema di telecamere TrueDepth per lo sblocco con Face ID, e una parte posteriore in vetro per il supporto alla ricarica wireless. I video rendono un’idea di come appare il terminale, di come si tiene in mano e di quanto sia veloce e reattivo. In molti si concentrano anche sul reparto camera: iPhone XR sembra scattare foto di qualità, con un effetto bokeh apprezzabile, anche con una sola camera.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Le prime recensioni iPhone XR sono online

Le prime recensioni iPhone XR sono online
Vota il post
Le prime recensioni iPhone XR sono online ultima modifica: 2018-10-26T12:13:02+00:00 da Antonio Pechiar