Le funzioni preferite di Apple Watch: al primo posto non c’è la chiamata

Strano, ma vero: tra le funzioni più apprezzate dagli utenti di Apple Watch vi è proprio quella di rifiutare una chiamata in entrata. A scoprirlo è un recente sondaggio apparso in rete, dove vengono elencate le funzioni più apprezzate dell’orologio della Mela, e quelle al momento più snobbate.

Sebbene Apple abbia puntato molto sul fatto che le ultime versioni dell’orologio siano state create anche per il nuoto, al momento nuotare con Apple Watch non è certamente l’azione preferita dall’utenza; anzi, il nuoto si pone proprio all’ultimo posto di questo particolare sondaggio condotto da Creative Strategies e condiviso su Twitter dal ricercatore Ben Bajarin.

Apple Watch, la funzione preferita è rifiutare una chiamata
Tra le le funzioni al primo posto come evidenzia anche cultofmac, c’è proprio quella di rifiutare una chiamata in entrata su iPhone. Chissà perché. Eppure, se ci si pensa, sono tante le occasioni in cui non si può rispondere al telefono, perché impegnati in altre attività. Ed allora, un semplice tap al polso, che permette di silenziare la telefonata in entrata, rifiutandola totalmente senza dover estrarre il telefono dalle tasche.

Tra le altre funzioni apprezzate, ai primi posti c’è la possibilità di controllare il proprio battito cardiaco, mentre al vertice risalta la funzione che consente di verificare i messaggi in ingresso. In lista mancano funzioni come il controllo dell’ora, escluse dal sondaggio perché considerate funzioni basilari di un orologio e, dunque, scontate. A dire il vero, con Apple Watch al polso non sarebbe poi così scontato che venga utilizzato per tutto, tranne che per il semplice controllo dell’orario.

Su macitynet.it trovate tutte le notizie su Apple Watch 4, come anche dei nuovi  iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone XR e in generale sugli iPhone 2018.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Le funzioni preferite di Apple Watch: al primo posto non c’è la chiamata

Le funzioni preferite di Apple Watch: al primo posto non c’è la chiamata
Vota il post
Le funzioni preferite di Apple Watch: al primo posto non c’è la chiamata ultima modifica: 2018-10-07T12:04:32+00:00 da Antonio Pechiar