Juice sconta tutti i Mac, si paga in 10 mesi a zero costi e zero interessi

In tutti i negozi della catena Juice (Apple Premium Reseller) è possibile comprare un nuovo computer Apple approfittando dello sconto di 100 euro sulle macchine disponibili: chi lo desidera può pagare in 10 rate mensili, senza costi né interessi, grazie a Pagodil.

La nuova promozione Juice è valida su tutti i Mac desktop e portatili disponibili presso i negozi della catena. Lo sconto di 100 euro si applica così a tutti gli iMac, MacBook Air, MacBook 12″, MacBook Pro 13″ e 15″, Mac mini, Mac Pro da cui sono però esclusi i modelli più recenti appena introdotti da Cupertino, quindi MacBook Air Retina e Mac mini fine 2018.

Juice sconta tutti i Mac, si paga in 10 mesi a zero costi e zero interessiL’offerta risulta ancora più interessante perché il nuovo Mac può essere pagato con Pagodil, un sistema di dilazione di pagamenti che non è un finanziamento, attivabile senza busta paga.

Per suddividere il costo del nuovo Mac in 10 rate più piccole, senza costi né interessi, è sufficiente la scheda del bancomat oppure un assegno, un documento di identità, il codice fiscale e un numero di telefono cellulare. Non serve la busta paga e non richiede una complessa procedura di richiesta: l’esito è immediato e si ottiene in pochi minuti, direttamente nei negozi Juice al momento dell’acquisto.

Ricordiamo che rimane poco tempo per poter usufruire di questa offerta Juice: l’ultimo giorno utile infatti è mercoledì 7 novembre. Da qui è possible trovare l’elenco completo dei punti vendita della catena e il negozio Juice più vicino con indirizzo, numero di telefono e orari di apertura.

– su macitynet.it Juice sconta tutti i Mac, si paga in 10 mesi a zero costi e zero interessi

Juice sconta tutti i Mac, si paga in 10 mesi a zero costi e zero interessi
Vota il post
Juice sconta tutti i Mac, si paga in 10 mesi a zero costi e zero interessi ultima modifica: 2018-11-06T12:04:12+00:00 da Antonio Pechiar