iPhone XS smontato somiglia tanto a iPhone X ma con una differenza

Le prime fotografie di iPhone XS smontato sono già in rete e dimostrano quanto anticipato da mesi: il nuovo iPhone 5,8” OLED è l’evoluzione diretta di iPhone X. Non solo: come già le indiscrezioni avevano anticipato in tempi non sospetti, all’interno una differenza tra i due esiste e si vede: la batteria a forma di L ora è un modulo unico

Le prime fotografie di iPhone XS smontato sono già in rete e dimostrano quanto anticipato da mesi: il nuovo iPhone 5,8” OLED è l’evoluzione diretta di iPhone X. Non solo: come già le indiscrezioni avevano anticipato in tempi non sospetti, all’interno una differenza tra i due esiste e si vede: la batteria a forma di L ora è un modulo unico.

Questa volta le foto di iPhone XS smontato arrivano addirittura prima della disponibilità effettiva: a partire da venerdì 21 settembre infatti i nuovi iPhone XS Max, XS e il richiestissimo Apple Watch 4 si possono acquistare nei negozi. Lo smontaggio in tempi record è opera del sito di riparazioni olandese FixjeiPhone da cui riportiamo due immagini.
iPhone XS smontato somiglia tanto a iPhone X ma con una differenzaNella prima foto il confronto diretto tra iPhone X e iPhone XS smontato. La forma della scheda logica e la disposizione generale di hardware e componenti risulta se non identica, almeno molto simile a quella del predecessore dell’anno scorso. La differenza più macroscopia è nell’accumulatore: la batteria a forma di L in iPhone X è ottenuta con due elementi separati, mentre in iPhone XS si tratta di una batteria unica.

Nelle scorse ore sono emersi curiosi dettagli sulla batteria di iPhone XS, con capacità leggermente inferiore a quella di iPhone X. In ogni caso Apple dichiara una autonomia superiore di 30 minuti per il nuovo modello, ottenuta senza dubbio grazie ai miglioramenti dell’efficienza del processore Apple A12 Bionic e delle altre componenti interne.

Nella seconda foto di iPhone XS smontato invece è possibile osservare il terminale completamente disassemblato con tutte le sue parti in bella mostra. Purtroppo non vengono indicate le componenti e i relativi fornitori, dettagli che senza dubbio emergeranno nelle prossime ore con l’inizio della disponibilità di iPhone XS.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> iPhone XS smontato somiglia tanto a iPhone X ma con una differenza

iPhone XS smontato somiglia tanto a iPhone X ma con una differenza
Vota il post
iPhone XS smontato somiglia tanto a iPhone X ma con una differenza ultima modifica: 2018-09-21T08:47:17+00:00 da Antonio Pechiar