iPhone Xs Max sarà il più pesante di sempre, Apple Watch 4 a 64bit

Non solo sarà lo smartphone Apple con lo schermo più grande di sempre ma iPhone Xs Max potrebbe diventare anche il terminale di Cupertino più pesante in assoluto

Non solo sarà lo smartphone Apple con lo schermo più grande di sempre ma iPhone Xs Max potrebbe diventare anche il terminale di Cupertino più pesante in assoluto.

Questo e altri curiosi dettagli sono anticipati in vista delle novità in arrivo domani nel keynote Apple 12 settembre, l’evento di Cupertino più importante dell’anno in cui saranno presentati i nuovi iPhone Xs, iPhone Xs Max, un modello più economico indicato come iPhone 9, iPhone Xr o anche iPhone XC ma in cui potrebbero arrivare anche Apple Watch 4, AirPower un nuovo MacBook economico, nuovi iPad Pro e altro ancora.

iphone xs max, immagine Il nuovo iPhone X da 6,5″ si chiamerà ‘iPhone XS Max’Questa volta però le anticipazioni non provengono da una analista accreditato o da una fonte nota, con un lungo curriculum di previsioni poi confermate, così occorre accoglierle con un po’ di cautela. Più precisamente iPhone Xs Max sembra peserà 208 grammi, un incremento tutto sommato contenuto rispetto ai 203 grammi di iPhone 8 Plus.

L’aumento di peso viene attribuito al bordo dello chassis in acciaio inossidabile in sostituzione del più leggero alluminio ora impiegato in iPhone 8 Plus. Un vero peccato però che il balzo nel processore, schermo, fotocamera e così via sembra non sarà accompagnato da un miglioramento dell’alimentatore: infatti per per i nuovi iPad Pro con Face ID è previsto l’arrivo di USB-C e l’abbandono di Lightning, per i nuovi iPhone sembra che Apple manterrà l’ormai storico e superato alimentatore da 5W 1A.
La presunta asimmetria del design di iPhone Xs Max sembra riguarderà la distribuzione dei fori degli speaker nel bordo inferiore, fino a oggi dello stesso numero sia a destra che a sinistra della porta Lightning. Nella attesa versione Dual Sim sembra ci saranno 4 fori da un lato e 7 dall’altro, naturalmente senza implicare un ritorno del jack audio ormai cancellato da Cupertino negli smartphone.

L’ultima chicca nelle anticipazioni toto Apple Keynote 12 settembre, segnalate da 9to5Mac, riguarda invece Apple Watch 4, in realtà finora un po’ messo in secondo piano a causa del grande interesse sui nuovi iPhone. A livello hardware per ora è emerso che offrirà uno schermo più grande e un lato posteriore tutto in ceramica con sensori per l’elettrocardiogramma.
Bloomberg «Vi sveliamo alcune chicche su Apple Watch 4 e iPad mini 2018»La novità che emerge per la prima volta oggi alla vigilia del grande giorno è che anche l’indossabile di Apple potrebbe ottenere il suo primo processore a 64bit, presumibilmente denominato Apple S4 SiP.

L’appuntamento per la diretta di Cupertino è domani alle ore 19 in Italia: la diretta di Macitynet inizia un’ora prima, quindi alle 18, a partire da questo collegamento per lasciare spazio ai commenti dei lettori: sarà anche possibile rivolgere domande alla redazione e discutere delle novità in arrivo da Cupertino.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> iPhone Xs Max sarà il più pesante di sempre, Apple Watch 4 a 64bit

iPhone Xs Max sarà il più pesante di sempre, Apple Watch 4 a 64bit
Vota il post
iPhone Xs Max sarà il più pesante di sempre, Apple Watch 4 a 64bit ultima modifica: 2018-09-12T08:30:55+00:00 da Antonio Pechiar