iPhone XS è il top ma iPhone XR sarà il bestseller

Nonostante arriverà sul mercato con un mese di ritardo rispetto ai modelli top iPhone XS e XS Max, da solo iPhone XR dominerà oltre la metà di tutte le vendite iPhone 2018

Nonostante arriverà sul mercato con un mese di ritardo rispetto ai modelli top iPhone XS e XS Max, da solo iPhone XR dominerà oltre la metà di tutte le vendite iPhone 2018. Non è la prima volta che emergono previsioni in questo senso: anche Ming Chi Kuo ha previsto che il modello più piccolo sarà quello più richiesto e venduto, superando da solo le vendite degli altri due modelli top sommati insieme.

La nuova previsione prende in esame le vendite iPhone 2018, quindi dei tre nuovi terminali, e anche quelle complessive che includono gli iPhone delle generazioni precedenti che rimangono a listino Apple.
Apple pubblica tutti i video del Keynote di presentazione iPhone Xs, Xs Max e Apple Watch 4Nella seconda metà di quest’anno le vendite iPhone 2018 dovrebbero superare 85 milioni di unità. Ma anche se iPhone XS e XS Max saranno disponibili dal 21 settembre, il più richiesto e venduto per oltre la metà del totale sarà proprio iPhone XR che invece si potrà comprare a partire dal 26 ottobre.

Le spedizioni complessive che includono anche gli iPhone precedenti dovrebbero raggiungere 127 milioni di unità, rappresentando un modesto incremento per Cupertino. Ma anche se le unità non cresceranno molto, è già previsto un fatturato iPhone di quasi 100 miliardi di dollari nel secondo trimestre. Se raggiunto questo risultato rappresenterebbe un incremento del 10% rispetto all’anno scorso.

Prezzi iPhone Xs, Xs Max e iPhone Xr, in Italia da 889 euroLe nuove stime elaborate da DigitTimes prendono in considerazione informazioni provenienti dai costruttori, le vendite annuali di Apple e anche il prezzo medio di vendita dell’anno precedente.

In Italia nuovi iPhone XS e XS Max si potranno preordinare a partire da domani, venerdì 14 settembre, con disponibilità per la settimana successiva, venerdì 21 settembre. Invece iPhone XR si peordinerà il 19 ottobre con disponibilità dal 24 ottobre.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> iPhone XS è il top ma iPhone XR sarà il bestseller

iPhone XS è il top ma iPhone XR sarà il bestseller
Vota il post
iPhone XS è il top ma iPhone XR sarà il bestseller ultima modifica: 2018-09-14T12:12:20+00:00 da Antonio Pechiar