Iliad continua a stupire con le sue offerte e a Natale farà il botto

Un'altra grande rivoluzione di Iliad in arrivo per Natale!

Buongiorno a tutti lettori di Pechiar.It

Come ben saprete Iliad con le sue offerte a basso prezzo e con una grande quantità di Gb disponibili, minuti e SMS illimitati è sbarcato all’inizio dell’anno, stravolgendo così il mercato della telefonia. Oramai vanta 2 milioni di di persone che sono passate al provider di telefonia francese con costi da ribasso. Tant’è che gli altri gestori si sono dovuti adattare per entrare nella concorrenza di Iliad. La promozione attuale di Iliad è che a soli 7,99 Euro mette a disposizione minuti e SMS illimitati con 50Gb di traffico per la navigazione Internet.

La rivoluzione Natalizia

Iliad ha deciso di non fermarsi e anzi, continuare a crescere. E cosa propone per continuare la scalata verso la concorrenza? Inizierà a vendere i nuovi Iphone XS e l’XR.

Si avete capito bene. Iliad sul suo profilo Instagram ha iniziato a pubblicizzare il suo vento ma la data è ancora sconosciuta ed anche come sarà possibile acquistare il melafonino ovvero se in un unico pagamento oppure come i classici gestori, tramite abbonamento “all inclusive”. Che sia davvero la rivoluzione dell’anno? Che il prossimo anno Iliad di entrare anche nelle nostre case attraverso l’utilizzo della Fibra o ADSL? Staremo a vedere intanto, attendiamo l’uscita di questa offerta che sembra rivoluzionare il mercato della telefonia.

Un saluto a tutti dall staff Pechiar.it

Vota il post
Iliad continua a stupire con le sue offerte e a Natale farà il botto ultima modifica: 2018-11-28T17:28:15+02:00 da Andrea Catalan