Iliad continua a stupire. Arriva la rete 5G Nella seconda metà del 2019.

Però anche Coopvoce si fa sentire e sfida Iliad!

Buongiorno lettori di Pechiar.it

Iliad non smette. Vuole continuare a stupire la sua clientela ed aumentare i nuovi membri. Tutto questo a 8 mesi dal suo lancio in Italia. Dopo il successo delle sue ultime offerte low cost e con ieri, il lancio della vendita degli Iphone XR e XS con la seconda metà del 2019 potremo vedere l’arrivo della rete Iliad 5G dopo che ha combattuto le varie aste ed avendo ottenuto il lotto con frequenze esclusive da 700 MHz, infine ne è uscita a testa alta.

Insomma Iliad continua a stupire, ma c’ è un’ altro operatore che davamo per disperso: Coopvoce. Al momento questo operatore (sfrutta la rete TIM), ha lanciato un’offera chiamata “Chiamatutti Top“. Con 8 Euro al mese avete 20 Gb di traffico, chiamate e SMS illimitati.

Ormai dal lancio di Iliad tutti hanno rivisto le loro offerte per entrare in concorrenza con esso vedi ho.it (Vodafone). Anche se, Iliad sembra rimanere in vetta come rapporto qualità/prezzo; ovverso servizio/prezzo.

Al momento Iliad offre 50Gb, chiamate e SMS illimitati a 7,99 Euro al mese. vedremo crescere gli utenti di Iliad e sorpassare i classici vecchi operatori??

Restate aggiornati sul nostro sito.

Ciao a tutti!

Iliad continua a stupire. Arriva la rete 5G Nella seconda metà del 2019.
Vota il post
Iliad continua a stupire. Arriva la rete 5G Nella seconda metà del 2019. ultima modifica: 2018-12-01T18:40:49+00:00 da Andrea Catalan