Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

É Autunno quando scriviamo, ma tutti parlano già di Natale: e anche quest’anno Sony non si fa trovare impreparata con novità in tutti i settori, da quelli più piccoli a quelli più grandi e ovviamente per tutte le esigenze e per tutte le tasche.

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Audio da camera

Partiamo da cose abbastanza piccole, come i nuovi speaker SRS-XB01 (35,00 Euro), piccoli e leggeri e soprattutto colorati, perché sono disponibili in rosso, giallo, verde, blu, bianco e nero. Audio extra bass e impermeabilità in acqua sono accessori inclusi.

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Non si possono invece definire piccoli gli speaker SRS-XB21 (100,00 Euro), SRS-XB31 (150,00 Euro) e SRS-XB41 (230,00 Euro), più robusti e capaci ma allo tesso tempo impermeabili ad acqua e polvere, con in più un sistema di illuminazione che offre un taglio nuovo a chi decide di festeggiare tra amici, grazie anche alle funzionalità DJ incorporate.

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Infine il nuovo MHC-V71D (600,00 Euro), un sistema audio per locali, discoteche o per chi ha la musica nel sangue: le dimensioni molto generose, il set di luci integrato, la possibilità di integrare la musica con la funzione Taiko, sostanzialmente un tamburo integrato e la possibilità di fare streaming via Bluetooth o NFC ne fanno un accessorio incredibile e che può cambiare completamente il senso di una festa o di un locale.

Per chi l’audio è privato

Moltissime novità sotto l’albero anche per la musica la preferisce privata: le nuove cuffie WH–1000XM3 (380,00 Euro), evoluzione delle MDR–1000X di cui noi abbiamo parlato qui, sono l’ideale per chi viaggia in aereo grazie alla funzione Atmospheric Pressure Optimising che ottimizza il livello di eliminazione del rumore a seconda dell’altitudine.

Sono anche compatibili con l’audio ad alta risoluzione e utilizzano il sistema Quick Attention, che analizza l’audio esterno e ne restituisce in cuffia solo quello interessante, eliminando il resto.

Belle anche le WH-CH700N (180,00 Euro), sempre ad eliminazione del rumore, che tra le varie funzioni offrono l’Artificial Intelligence Noise Cancelling (AINC) che regola le impostazioni in base all’ambiente per eliminare i rumori indesiderati mentre si viaggia.

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Sempre di cuffie si parla ma in ambito sportivo: i nuovi (piccolissimi) auricolari WF-SP900 (280,00 Euro) sono pensati per la totale impermeabilità, tanto che potete ascoltare la musica anche durante il nuoto, sia in modalità Bluetooth sia grazie ai 4GB di memoria interna.

Sono disponibili in nero, bianco e giallo e offrono sino da 3 a 6 ore di autonomia in base al tipo di ascolto, sino a 21 con la custodia di ricarica.

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Interessanti anche i nuovi WF-SP700N (200,00 Euro), auricolari sportivi a riduzione del rumore, funzione EXTRA BASS e design resistente agli spruzzi.

Disponibili in rosa, giallo, nero e bianco, offrono sino a 3 ore di autonomia, 9 con le due ricariche aggiuntive offerte dalla custodia.

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Tutti i colori di una foto

Ma il Natale, si sa, è anche un momento in cui i ricordi diventano più belli, anche grazie alle fotocamere Sony, che tra l’altro ha sottolineato l’ottimo trend di vendita degli ultimi anni in costante salita.

Tra i modelli più caldi da sottolineare le compatte HX95 (500,00 Euro) e HX99, con un obiettivo da 24 mm e super teleobiettivo da 720 mm, con capacità di registrare video sino a 4K.

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Interessante anche la nuova a7 III (2.300,00 Euro solo corpo macchina, 2.500,00 Euro Corpo + Obiettivo con zoom 28–70 mm), una Mirrorless full-frame con sensore a 24,2 MP, Ampia gamma ISO di 100/51200, sistema AutoFocus con una copertura del 93% e registrazione video in 4K.

Infine segnaliamo la α6300 (1.200,00,00 Euro), mirrorless APS-C, perfetta per fotografare paesaggi e soggetti in movimento grazie al suo velocissimo 4D FOCUSTM in grado di bloccare la messa a fuoco sul soggetto in soli 0,05 secondi, grazie anche alla modalità “silent shooting” per catturare momenti molto importanti.

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Il finale di tutti i momenti

Sia per l’audio che per il video, il finale è oggi sempre di più la TV, settore in cui Sony da sempre si offre come protagonista: i nuovi BRAVIA OLED AF9 e il BRAVIA LCD ZF9 (entrambi i modelli a partire da 2.999,00,00 Euro) oggi fanno da protagonisti con tagli rispettivamente da 55“ e da 65” per il primo e 65” e 75” per il secondo, entrambi basati su Android TV con Google Assistant.

Il modello AF9 MASTER Series, grazie al display OLED assicura neri profondi, bianchi sbalorditivi e colori ricchi e realistici, mentre il modello ZF9 offre immagini HDR 4K e garantisce nitidezza e fluidità anche alle scene più dinamiche grazie a X-Motion Clarity.

La ciliegina

Non ce lo aspettavamo, perché pur avendolo visto nelle varie fiere è stata una sorpresa trovarlo in vendita così presto, ma il nuovo smartwatch di Sony è molto interessante e curioso.

FES Watch U offre un design quadrante/cinturino integrato e con la pressione di un pulsante può cambiare la grafica in un attimo, per essere sempre sul pezzo. Per chi vuole un modello molto esclusivo, anche nel prezzo: a partire da 600,00 Euro anche online.

– su macitynet.it Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica

Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica
Vota il post
Il natale 2018 di Sony si veste di colore e musica ultima modifica: 2018-11-07T00:49:22+00:00 da Antonio Pechiar