IKEA lancia il suo cavo Lightning Mfi, ma solo in Svezia

Dopo la partnership con Xiaomi per una casa sempre più smart, anche grazie alle luci smart Tradfri, Ikea lancia il suo cavo Lightning Mfi per i dispositivi Apple, anche se ancora solo in Svezia. E’ piuttosto economico, e costa solo 9 dollari.

E’ fatto di un cavo intrecciato di nylon, dunque moto resistente, come visibile nelle foto, anche se al momento non sembrano esserci piani per una sua diffusione al di fuori del mercato svedese. IKEA, però, è solita iniziare il rilascio di un nuovo accessorio in patria per poi allargare la release anche agli Stati Uniti, e in Europa, proprio come è successo con il sistema di illuminazione intelligente.

IKEA lancia il suo cavo Lightning Mfi, ma solo in Svezia

Il nuovo cavo MFi in nylon sembra avere un aspetto originale, oltre che essere molto robusto, e ha una lunghezza d 1,5 metri di lunghezza. Al di là di questo nuovo cavo, si attede anche che IKEA rilasci un altro accessorio smart compatibile con la piattaforma HomeKit di Apple, ossia le tende intelligenti, che dovrebbero avere un costo di circa 100 dollari, oltre alla spina smart connessa a circa 10 dollari.

– su macitynet.it IKEA lancia il suo cavo Lightning Mfi, ma solo in Svezia

IKEA lancia il suo cavo Lightning Mfi, ma solo in Svezia
Vota il post
IKEA lancia il suo cavo Lightning Mfi, ma solo in Svezia ultima modifica: 2019-01-12T16:04:18+00:00 da Antonio Pechiar