I dieci migliori accessori per iPhone X, Xs e iPhone 8

Con iPhone XS e la linea iPhone 8, quest’ultima ormai da tempo in commercio, sono davvero tanti gli accessori disponibili sul mercato

Con iPhone XS e la linea iPhone 8, quest’ultima ormai da tempo in commercio, sono davvero tanti gli accessori disponibili sul mercato. Scegliere i migliori accessori per iPhone risulta impresa assai ardua, anche perché tutto dipende sempre dall’utilizzo che si fa del terminale.  Ecco, allora,  tra quelli in commercio, quelli che secondo noi valgono assolutamente la spesa.

Base di ricarica wireless di Mophie

Si tratta di una soluzione compatta, dotata della tecnologia wireless che consente di ricaricare direttamente iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X senza fili, appoggiandoli semplicemente sulla basetta. Durante la ricarica tutti gli iPhone sono a completa disposizione dell’utente, potendo dunque accedere al display e continuare a sfruttare eventuali accessori connessi via Bluetooth. La periferica si presenta con una finitura gommata a doppia iniezione ed è antiscivolo per garantire una corretta collocazione ddello smartphone. Consente, inoltre, di ricaricare via wireless tutti i dispositivi compatibili con la tecnologia Qi, come una moltitudine di dispositivi Android, arrivando fino a 7.5W di potenza. Costa 64,95 euro.

AirPods di Apple

Sono passati ormai tanti mesi dal rilascio delle AirPods, ma risultano essere sempre accessori indispensabili per gli Apple addicted. Anche quando sarà rilasciata la nuova revisione, con il case che si ricarica in WiFi, il primo modello di AirPods resterà sempre attuale: non sono previsti cambiamenti, infatti, agli auricolari. A cambiare sarà soltanto il case di ricarica, che peraltro potrà essere acquistato separatamente, continuando a funzionare con le prime AirPods. Sono basati sul processore audio Apple W1 che offre una riproduzione audio senza fili stabile, efficiente e ridotti consumi di energia. Si abbinano a tutti i dispositivi dell’utente semplicemente avvicinando la custodia di trasporto all’iPhone, includendo nel pairing tutti i Mac, iPhone, iPad e anche Apple Watch registrati dall’utente. L’autonomia dichiarata arriva fino a 5 ore con una ricarica, prolungabile fino a 24 ore grazie alla batteria integrata nella custodia di trasporto. Bastano 15 minuti di ricarica per ottenere 3 ore di autonomia. Integrano sensori per rilevare quando sono indossati, spengono la riproduzione quando sono rimossi ed escludono rumori di fondo durante le conversazioni. Costano 179 euro su Apple Store, meno su Amazon.

Custodia Folio in pelle per iPhone XS e iPhone XS Max

Lanciato per la prima volta per iPhone X e poi “rieditata” per iPhone XS, questa custodia è realizzata in pelle pregiata, conciata con procedure speciali che la rendono raffinata anche al tatto, la custodia Folio in pelle avvolge perfettamente l’iPhone. Basta aprirla per riattivare iPhone XS e richiuderla per metterlo in stop. All’interno, una morbida fodera in microfibra protegge ogni millimetro del dispositivo e c’è anche spazio per riporre banconote, biglietti da visita e carte di credito. E per ricaricare il telefono in wireless con una piastra come quella proposta in questo articolo non sarà neanche necessario rimuoverla. Costa 109 euro.

I dieci migliori accessori per iPhone X e iPhone 8

Supporto Bestand

Per i possessori di iPhone X e AirPods non può mancare uno stand che sia in grado di ricaricarle entrambe. In attesa di AirPower esistono attualmente in commercio soluzioni, anche economiche, ma non per questo meno interessanti. Ad esempio, Bestand, disponibile su Amazon a 39,98 euro, permette di alloggiare iPhone X, ma anche altri dispositivi, con a fianco il case delle AirPods. 

Cavo da USB-C a Lightning

Se avete un iPhone di qualunque tipo, ma anche e soprattutto, un iPhone di ultima generazione come iPhone 8, iPhone 8 Plus o iPhone X, un cavo da USB-C a Lightning è quello che vi serve. Grazie ad esso, disponibile in versione da un metro e da due metri, potrete collegare il vostro telefono al MacBook Pro per sincronizzarlo e ricaricarlo al massimo delle sue prestazioni. Potrete anche usare lo stesso cavo per ricaricare i vostri telefoni usando il caricabatterie del MacBook Pro a velocità molto più elevata che usando un normale cavo USB-A Lightning. E’ disponibile in due versioni: una lunga 1 metro costa 29 euro, quella lunga 2 metri costa 39 euro.

Batteria d’emergenza da 26.800 mAh con Power Delivery

Se vi capita spesso di essere lontano da una presa elettrica, che cosa c’è di meglio che una batteria capace di prolungare la vita operativa del vostro iPhone? Quella da 26.800 mAh di Anker, ha una uscita di 30W, sufficienti per ricaricare al massimo della velocità i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X. Di ottima fattura, è interamente in metallo, questa batteria è considerata la migliore oggi in commercio.

Caricatore da muro da 46 W con Power Delivery

Per ricaricare i nuovi iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X, potete affidarvi al caricatore incluso in confezione, a patto di accettare la lenta ricarica ad 1 A, oppure comprare questo alimentatore per cambiare completamente il vostro approccio alla ricarica della batteria. Come la batteria sopracitata è dotato di tecnologia Power Delivery nella presa USB-C da 46W, quindi se accompagnato al cavo consigliato in questo articolo potrete più che dimezzare i tempi di ricarica del nuovo smartphone.

Cavo Lightning con guaina in nylon e borsello

E’ il migliore di Anker: irrobustito da una guaina in nylon, tiene lontani i nodi e – spiega il produttore – ipoteticamente permetterebbe al cavo di sorreggere anche un peso di 80 Kg. E’ inoltre rinforzato anche in prossimità dei connettori, resistendo ad oltre 6.000 piegamenti senza subìre alcun danno. In pratica si tratta di un’eccellente soluzione per chi ha bisogno di un cavo da tirare fuori all’occorrenza in qualsiasi momento della giornata: complice, da questo punto di vista, anche la custodia che permette di riporlo comodamente in tasca evitando i grovigli. E’ disponibile in diverse versioni e lunghezze a partire da 14,99 euro.

9. Gimbal Zhiyun Q3

L’iPhone diventa sempre più strumento per la realizzazione di video. Gli ultimi modelli della società, a maggior ragione iPhone X, godono di un reparto multimediale di prim’ordine. Per poter registrare video di qualità superiore un gimbal per smartphone diventa quasi indispensabile, e anche piuttosto economico. Tra i tanti disponibili abbiamo selezionato il  Gimbal Zhiyun Q3, che ha un prezzo di listino di poco superiore ai 100 euro. Si tratta di un gimbal motorizzato a 3 assi, quindi in grado di stabilizzare le immagini sia in linea orizzontale, che verticale, restituendo video assolutamente fluidi.

10. Chiavetta Lightning di Sandisk, più GB per archivio e backup

Spazio insufficiente per scattare la foto del secolo o registrare il video-ricordo delle vacanze? Comprate allora questa chiavetta con doppia spina USB-Lightning, capace perciò di collegarsi ad iPhone per fare un backup dei file presenti nella memoria del telefono liberando automaticamente spazio su quest’ultimo. Non comprime i file e non c’è bisogno di un piano dati: così è possibile avere sempre con sè tutte le foto, i video, i film, la musica e lasciar respirare il telefono, potendo anche scambiarsi rapidamente i file con gli iPhone e iPad degli amici. E non dimenticate che ha anche la spina USB e può quindi collegarsi a Mac e PC come una comune chiavetta. E’ disponibile in diversi tagli di memoria (fino a 256 GB)

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> I dieci migliori accessori per iPhone X, Xs e iPhone 8

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Caricatore Wireless, CHOETECH Caricabatterie Wireless Qi con Indicatore LED compatibile con Apple iPhone XS/ XS Max/ XR/ X/ 8/ 8 Plus, Samsung S9/ S9 +/ S8/ S8 +/ Nota 8/ Note 9 e Tutti i Dispositivi Qi-Enabled [Classe di efficienza energetica A++]
1497 Recensioni
Caricatore Wireless, CHOETECH Caricabatterie Wireless Qi con Indicatore LED compatibile con Apple iPhone XS/ XS Max/ XR/ X/ 8/ 8 Plus, Samsung S9/ S9 +/ S8/ S8 +/ Nota 8/ Note 9 e Tutti i Dispositivi Qi-Enabled [Classe di efficienza energetica A++]
  • 【Ampia Compabilità】Il nostro caricabatterie wireless e compatibile con tutti i dispositivi abilitati e certificati Qi, come Samsung Galaxy S9/S9 Plus/ Note8 / S8 / S8 Plus / S7 Edge / S6 Edge / S6 Edge + / Nota 5, iPhone 8/ 8Plus / X, iPhone XR / XS / XS Plus, Nexus 4/5/6, Lumia 950 / 950xl; iPhone 7/7Plus/6/ LG G4 / G3 / Galaxy S5 / S4 / S3 / Nota 4 / 3/2 (Ricevitore esterno richiesto). NOTA: Non Compabilità Aermoo M1.
  • 【Ricarica Wireless】La ricarica wireless inizia nel momento in cui si posiziona qualsiasi dispositivo Qi-abilitato o dispositivo dotato di una cover Qi-abilitato. Non e richiesto nessun cavo o interfaccia USB per la ricarica. Quando ricevi una chiamata, ti basterà solo prendere il telefono e una volta finito riposizionarlo sul caricatore wireless. Creato per essere potatile e facile da usare. NOTA: L'adattatore da parete deve essere di 5V / 2A o superiore.
  • 【Indicatori a LED】 Il LED indica lo stato di carica, si spegne quando passa in modalità di bassa potenza una volta che il telefono è completamente caricato. Il LED di notte e appena evidente ,è senza suoni di notifica per la carica, cosi da non infastiditi quando lasci il cellulare anche accanto al letto durante la ricarica.★La luce del LED non si spegnerà dopo la ricarica completa se si utilizza l'adattatore QI e l'iPhone, si prega di prendere il telefono dal pad.
  • 【Design Intuitivo 】Il caricabatterie wireless e facile da usare, ha un'area gommata sulla superficie di caricamento nella parte superiore e inferiore che tiene fermo il tuo telefono quando vibra come il Galaxy S6 che ha una corpo in vetro. Struttura compatta per una facile e conveniente ricarica. Si prega di rimuovere il metallo e la cassa magnetica o più spesso di 3 mm.
  • 【Certificazione & Garanzia】 CE, RoHS, FCC certificato. CHOETECH è anche membro dell'Associazione QI. Durante la ricarica e normale che il Caricatore Wireless e il telefono si riscaldano leggermente. Il dispositivo e costruito per proteggere dal sovraccarico e l'surriscaldamento, non sovraccarica mai la batteria o spreca energia. Ogni prodotto CHOETECH comprende 18 mesi di garanzia e il servizio clienti sempre a tua disposizione.
Più venduti - Posizione n. 2
Lamicall Supporto Telefono, Dock Telefono : Universale Supporto Dock per Phone XS XS Max XR X 8 7 6 6S Plus 5 5S 4 4S, Huawei, Samsung S9 S8 S7 S6 S5 S4 S3, Scrivania, Altri Smartphone - Argento
1072 Recensioni
Lamicall Supporto Telefono, Dock Telefono : Universale Supporto Dock per Phone XS XS Max XR X 8 7 6 6S Plus 5 5S 4 4S, Huawei, Samsung S9 S8 S7 S6 S5 S4 S3, Scrivania, Altri Smartphone - Argento
  • Il vantaggio di Lamicall: Progettazione del baricentro basso, per mostrare l'angolo di visione ideale quando si utilizza FaceTime e YouTube. Quando il dispositivo è in carica, è ancora possibile fornire un supporto stabile.
  • Protezione in gomma: per proteggere il dispositivo da graffi e caduta.
  • Compatibilità: Compatibile dispositivo 4-8 pollici, come ad esempio telfonino iPhone iPhone X / 8 / 7 / 7 plus / 6 plus, Galaxy S7 S6, NOTE 6 5, LG, Sony e altri dispositivi, anche se questi dispositivi sono installati guscio protettivo. Nel tuo ufficio e casa, staffa Lamicall gioca un ruolo importante.
  • Tecnologia eccellente: lega di alluminio, bordi arrotondati, leggero, portatile, pienamente compatibile con i telefoni iPhone e Android.
  • Cosa si ottiene: Un Lamicall S supporto, così come il nostro servizio di garanzia a vita. Offrendo un rimborso completo o un nuovo sostituzione se non siete soddisfatti con esso.
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Mpow Obiettivi Smartphone Clip On 3 In 1 Lente Fisheye Lente Fisheye 180° + 0.65X 180 ° Lente Grandangolo+ 10X Lente Macro Lente Cellulare per iPhone/Android
248 Recensioni
Mpow Obiettivi Smartphone Clip On 3 In 1 Lente Fisheye Lente Fisheye 180° + 0.65X 180 ° Lente Grandangolo+ 10X Lente Macro Lente Cellulare per iPhone/Android
  • 3-IN-1 Lenti Cellulari: Potete ottenere 3 lenti una volta da questo lenti kit! Il kit viene fornito con 10 volte staccabile obiettivo macro, obiettivo grandangolare 0.65X e 180 ° lente fisheye
  • HD: No immagini sfocate più! Prodotto con lenti in vetro ottico che riduce al minimo i riflessi lenti, la riflessione, le immagini fantasma e altri artefatti e creare foto panoramiche ad alta definizione senza angoli bui.
  • 180° Fisheye: Con i bordi neri della cornice, questo obiettivo fisheye è capace di catturare una vista completa di 180 gradi in tutte le direzioni. Design per autoscatto e foto di gruppo. Adatto per vacanze, viaggi, festa, sport esterno come skateboard, snowboard.
  • Compatibilità Ampia: Montare tutti i dispositivi che la sua distanza dal centro dell'obiettivo al suo bordo superiore è all'interno di 1.2 pollici, come iPhone 6S / 6 + / 6/5 / 5s / 4 / 4s, iPad Air 2/1 e maggior parte degli smartphone Android.
  • Nota Bene: Per le immagini più dettagliate, la distanza ottimale dalla lente macro per l'oggetto è 0,8-1 pollici. L'obiettivo Macro e l'obiettivo grandangolare sono attaccati insieme, si prega di avvitare l'obiettivo macro dal grandangolo prima di utilizzare .
OffertaPiù venduti - Posizione n. 4
Polaroid ZIP Stampante Portatile w/ZINK Tecnologia Zero Ink Printing - Compatibile iOS e dispositivi Android - Nero
295 Recensioni
Polaroid ZIP Stampante Portatile w/ZINK Tecnologia Zero Ink Printing - Compatibile iOS e dispositivi Android - Nero
  • Funziona con carta Zink zero PREMIUN - Carta ZINK significa senza inchiostro. Niente noie
  • L'acquisto comprende un download GRATIS dell'app Polaroid ZIP per iOS e Android
  • Le foto a colori 2x3" sono a prova di sbavature e dispongono di carta adesiva, staccabile
  • Compatta, con misure di 2,9 pollici x 4,7 pollici x 0,9 pollici; pesa appena 6, once
  • Stampa direttamente dal tuo cellulare o tablet tramite Bluetooth o tecnologia NFC
OffertaPiù venduti - Posizione n. 5
iWalk 3300mAh Batteria Esterna Compatta Portatile Power Bank Integrato Caricatore Caricabatterie Compatibile per iPhone 5 6 7 8 Plus X SE XR XS Max
154 Recensioni
iWalk 3300mAh Batteria Esterna Compatta Portatile Power Bank Integrato Caricatore Caricabatterie Compatibile per iPhone 5 6 7 8 Plus X SE XR XS Max
  • Non sono necessari ulteriori cavi. Inserire direttamente nel tuo iPhone per caricare.
  • Dimensione compatta: 77 X 42 X 23 mm, dimensione di un rossetto, facilmente trasportabile
  • Grande capacità: 3300mAh, fornisce all'iPhone 7 una capacità maggiore di 1,2 volte (pesa solo 75 g, come un uovo)
  • Caricamento rapido e Pass-Through: 5V 1.5A di Output, supporta la funzionalità Pass-Through
  • Contiene: 1 X Power Bank, 1 X Manuale, e 12 mesi di garanzia
I dieci migliori accessori per iPhone X, Xs e iPhone 8
Vota il post
I dieci migliori accessori per iPhone X, Xs e iPhone 8 ultima modifica: 2018-10-01T21:22:19+00:00 da Antonio Pechiar