Gocomma Touch, ecco il clone del Magic Mouse Apple a un prezzo irrisorio

Se volete acquistare un mouse stile Apple, ma i soldi richiesti dalla Mela vi sembrano troppi, ecco la soluzione: il clone esatto del Magic Mouse Apple costa adesso solo 6 euro, e ha tutte le funzioni più importanti, come quella di touchpad a sfioramento. Ecco il link per acquistarlo.

Il clone del Magic Mouse Apple a soli 6 euro

La caratteristica principale di questo mouse, come facilmente apprezzabile dalla foto, è il suo design: è praticamente identico a quello Apple. Completamente bianco, offre tre zone attive, per offrire il click tasto destro, click tasto sinistro, e una zona per lo scrolling delle pagine, proprio come avviene sul Magic Mouse Apple.

Il clone del Magic Mouse Apple a soli 6 euro

A differenza del mouse della Mela non è bluetooth, bensì wireless. Inclusa nella confezione anche il ricevitore WiFi, che permetterà al mouse di funzionare correttamente anche su tutti i PC non dotati di bluetooth. Si tratta di un’ottima soluzione, potendo utilizzare il mouse in via universale. Offre una precisione di 1200 dpi, mentre a spessore è davvero imbattibile: è sottile solo 2 mm. Funziona con 2 batteria AAA, che dovrebbero assicurare 3 mesi di autonomia.

Il clone del Magic Mouse Apple a soli 6 euro

Solitamente ha un prezzo davvero irrisorio di appena 9 euro, ma attualmente è addirittura in vendità flash a poco più di 6 euro. Offerta davvero imperdibile.

Si acquista nella sua colorazione bianca cliccando direttamente a questo indirizzo.

– su macitynet.it Gocomma Touch, ecco il clone del Magic Mouse Apple a un prezzo irrisorio

Gocomma Touch, ecco il clone del Magic Mouse Apple a un prezzo irrisorio
Vota il post
Gocomma Touch, ecco il clone del Magic Mouse Apple a un prezzo irrisorio ultima modifica: 2019-01-11T16:19:16+00:00 da Antonio Pechiar