Festa dei Single Gearbest: sconti di proporzioni mai viste su smartphone, droni e gadget

Mentre in Europa, e in Italia, attendiamo tutti il prossimo 23 novembre per il Black Friday, c’è un evento più nell’immediato che porterà con sé una valanga di sconti e offerte: si tratta della festa dei single, la più importante festa commerciale della Cina.

GearBest ha già iniziato la sua valanga di promozioni, con coupon giornalieri e vendite flash, che accompagneranno gli utenti fino alla metà di novembre. Ecco tutte le offerte della settimana che porta all’11 novembre, giorno appunto della festa dei single in Cina.

Preparatevi ad un’ondata di sconti su smartphone, droni e gadget hi tech di proporzioni mai viste

Sconti 5-10 novembre

In ordine cronologico ecco tutte le offerte giornaliere da prendere al volo.

Pioggia di Coupon

Anzitutto, dal 5 al 10 novembre prossimo ogni giorno GearBest metterà in palio milioni di coupon, precisamente alle 9:00 e alle 13:00 del mattino, oltre che alle 17:00 del pomeriggio e alle 23:00 di sera. Con questi sconti sarà possibile accedere a prodotti gratuiti, come Xiaomi Mi 8, Redmi Note 6 e Redmi note 6 Pro.

Per ricevere uno di questi coupon il link da seguire è direttamente questo.

Nello stesso arco temporale altri coupon consentiranno di acquistare smartphone al prezzo sbalorditivo di 11,11 dollari, con sconti per centinaia di euro. Ci saranno coupon per acquistare prodotti a 0,11 centesimi di dollari, anziché 111,11 dollari.

Pre-ordini “magici” che lievitano

Tra le altre offerte, raggiungibili a questa pagina, quelle che fanno lievitare l’importo del pre-ordine. Basterà pre-ordinare con una piccola cifra di deposito un oggetto per vedere la cifra depositata aumentata automaticamente da Gearbest.

Ad esempio, su uno smartphone che costa 100 dollari, l’utente ne spenderà 5 di pre ordine, e 85 di saldo, risparmiando in totale dieci dollari. Su importi più alti, il pre ordine potrà addirittura triplicare, con sconti finali più corposi.

Sconto 10 dollari e consegna in 5 giorni

Per gli stessi giorni, inoltre, tutti gli utenti che acquisteranno da magazzini spagnoli, polacchi o cechi, riceveranno 10 dollari di sconto su acquisti da almeno 88 dollari su prodotti in consegna entro 5 giorni.

Caccia al tesoro

Non manca poi una vera e propria caccia al tesoro; partendo da questa pagina si scoveranno offerte vantaggiose sui migliori prodotti in vendita.

9.99 dollari per 3 articoli

Ed ancora, c’è l’offerta che consente di acquistare 3 articoli per 9,99 dollari o 49,99 dollari: basta spulciare le diverse sezioni e acquistare tre prodotti.

Borse della Fortuna

A questo indirizzo, inoltre, sempre dal 5 al 10 novembre si potranno acquistare borse della fortuna da 1,99 a 49,99 dollari, nella speranza di ottenere regali dal valore di molto superiore.

Infine per gli ordini superiori a 30 dollari sarà possibile scegliere un secondo articolo, tra quelli in promozione, da acquistare a 3 o 9 dollari in più. I primi giorni di sconto si concluderanno poi con la grande liquidazione, dove sarà possibile acquistare i migliori smartphone e prodotti hi tech con sconti fino al 50%.


A partire dal 11 novembre inizieranno nuovi sconti cui dedicheremo un articolo specifico. Nel frattempo consigliamo di consultare la guida che Gearbest ha realizzato per aiutare gli utenti a districarsi fra le varie offerte.

– su macitynet.it Festa dei Single Gearbest: sconti di proporzioni mai viste su smartphone, droni e gadget

Festa dei Single Gearbest: sconti di proporzioni mai viste su smartphone, droni e gadget
Vota il post
Festa dei Single Gearbest: sconti di proporzioni mai viste su smartphone, droni e gadget ultima modifica: 2018-11-06T16:04:58+00:00 da Antonio Pechiar