Due operatori mobil cinesi mostrano iPhone dual Sim

Non è la prima volta che si sente parlare di iPhone dual Sim. Sono molti i rapporti passati che indicano la possibilità che Apple decida finalmente di rilasciare un iPhone con supporto a due Sim Card

Non è la prima volta che si sente parlare di iPhone dual Sim. Sono molti i rapporti passati che indicano la possibilità che Apple decida finalmente di rilasciare un iPhone con supporto a due Sim Card. Probabilmente sarà una variante riservata al solo territorio cinese, e proprio dalla Cina giungono nuove informazioni in tal senso.

E’ un grafico di China Telecom a descrivere esplicitamente un dispositivo simile ad un iPhone X con due slot per schede Sim. Un’altra immagine da China Mobile risulta invece meno diretta, ma mostra comunque una mela con due schede Sim al seguito. Insomma, se si dovesse dare peso alle immagini rilasciate dai vettori, iPhone Dual Sim sarebbe ormai praticamente certo.

C’è da dire che in USA i terminali dual Sim sono abbastanza rari, mentre risultano ormai molto popolari in Italia e anche in altri paesi d’europa e, soprattutto, del sud-est asiatico.

Per ue vettori cinesi iPhone dual Sim è cosa fattaLe voci puntano da tempo sul supporto dual Sim di qualche modello di iPhone 2018,  anche se non si hanno indizi particolarmente importanti su quale sia il modello ad avere tale funzionalità. Alcuni hanno indicato che possa trattarsi di iPhone Xr, o iPhone Xc che sia, mentre altri puntano ad iPhone Xs Max, o iPhone Xs Plus che dir si voglia.

Per ue vettori cinesi iPhone dual Sim è cosa fatta

Rimane, inoltre, da capire se si tratterà di una particolare variante destinata al mercato cinese, o se iPhone dual Sim sarà disponibile anche in Europa. Lo si scoprirà senza dubbio il prossimo 12 settembre quando Apple darà il via alla presentazione ufficiale degli iPhone 2018, dove sarà probabilmente presente anche Apple Watch 4.

A questo indirizzo, a partire dalle 18:00 ora italiana, la diretta Macitynet, con una chat contestuale in italiano con commenti e immagini dal keynote Apple.

– Click qui per l’articolo originale con commenti >> Due operatori mobil cinesi mostrano iPhone dual Sim

Due operatori mobil cinesi mostrano iPhone dual Sim
Vota il post
Due operatori mobil cinesi mostrano iPhone dual Sim ultima modifica: 2018-09-11T08:30:48+00:00 da Antonio Pechiar