Da Juice disponibili Nanoleaf, i pannelli smart per illuminare e arredare casa

Nei negozi Juice è possibile scoprire Nanoleaf, i pannelli smart per arredare e illuminare casa. Sono progettati per essere installati in modo semplicissimo, senza martello né chiodi, grazie alle 28 strisce biadesive incluse nella confezione.

Si possono installare a parete creando varie forme e combinazioni a seconda dei gusti e delle esigenze di ciascun utente. Quando riproduciamo la nostra musica preferita i pannelli Nanoleaf creano giochi di luce seguendo il ritmo del brano in riproduzione, ma sono perfetti anche per rilassarsi, concentrarsi oppure per fare festa con gli amici e, in questi giorni, per creare la giusta atmosfera delle feste.

Infatti tramite l’app gratuita abbinata è possibile scegliere il colore desiderato della luce, in base all’umore o alle esigenze personali o di casa.
Da Juice disponibili Nanoleaf, i pannelli smart per illuminare e arredare casaI pannelli luminosi Nanoleaf sono smart, si controllano a distanza e sono compatibili con tutti i principali dispositivi e piattaforme di domotica. Si possono infatti controllare tramite Amazon Alexa, Assistente Google e sono già pronti per funzionare con Apple HomeKit, l’app Casa di Apple e anche con i comandi vocali di Siri.

Ricordiamo che nei negozi Juice, per qualsiasi acquisto superiore ai 400 euro, è possibile pagare con Pagodil, il sistema di dilazione di pagamento in 10 rate che non è un finanziamento ma permette di diluire la spesa totale in piccole rate, senza costi né interessi. La pratica richiede solo pochi minuti alla cassa al momento del pagamento e non occorre nemmeno la busta paga. Qui tutte le informazioni su Pagodil da Juice.

I pannelli luminosi Nanoleaf si possono comprare nel negozio online Juice, oppure visitando personalmente uno dei negozi della catena Juice Apple Premium Reseller.

– su macitynet.it Da Juice disponibili Nanoleaf, i pannelli smart per illuminare e arredare casa

Da Juice disponibili Nanoleaf, i pannelli smart per illuminare e arredare casa
Vota il post
Da Juice disponibili Nanoleaf, i pannelli smart per illuminare e arredare casa ultima modifica: 2018-12-15T11:00:15+00:00 da Antonio Pechiar