Cupertino ama Parigi, il nuovo Apple Store Champs-Élysées apre il 18 novembre

Il negozio Apple sugli Champs-Élysées aprirà il 18 novembre

L’appuntamento è per domenica 18 novembre a Parigi per l’apertura del nuovo Apple Store Champs-Élysées. Solo una settimana dopo l’arrivo del primo Apple Store in Thailandia, Apple Iconsiam a Bangkok, sarà inagurato il nuovo negozio parigino: l’inaugurazione segna anche la chiusura di un altro storico negozio marchiato Mela morsicata, quello dell’Apple Store del Louvre. 

Alla fine di settembre 2018 le opere di 15 artisti sono state esposte sulle vetrate del nuovo Apple Store Champs-Élysées con lo slogan «Aperti alle tue idee più sfrenate», rivelando così il centro dell’interesse di Apple nei confronti della creatività a tutto tondo. Questa premessa lascia intendere che lo Store, al numero 114 degli Champs-Élysées, sarà – oltre che un negozio – il luogo privilegiato di Parigi in cui vivere momenti di formazione e laboratori per stimolare la creatività attraverso una lezione di Today at Apple. Apple Store Champs-Élysées foto apertura 18 novembre 2018

Proprio per l’arrivo di 60 nuove sessioni al programma Today at Apple, il nuovo Store è stato segnalato in anteprima durante il keynote di Apple del 30 ottobre 2018 a Brooklyn. Il restauro dell’edificio storico in cui si trova è stato impegnativo, come quello di molte altre sedi Apple nel cuore delle principali città del mondo. Apple ha promosso il talento di tanti artisti francesi all’inizio di quest’anno con una serie di cortometraggi creati su iPhone X. 

Per il giorno seguente all’inaugurazione, Apple ha già in programma una serie esclusiva di sessioni di Today at Apple, solo per lo Store sugli Champs-Élysées di Parigi. Si tratta di lezioni con gli artisti che sono stati selezionati per le decorazioni delle vetrate del negozio e sessioni di musica con Songe e Myd oltre a due spettacoli musicali. 

Il negozio Apple sugli Champs-Élysées aprirà il 18 novembre

Contestualmente con l’apertura del nuovo Apple Store Champs-Élysées è prevista la chiusura del negozio Apple del Louvre, aperto nell’ormai lontano novembre 2009. Apple offrirà ai dipendenti del negozio Louvre alcuni posti lavorativi nel nuovo Apple Store Champs-Élysées, che attualmente recluta oltre 200 dipendenti.

– su macitynet.it Cupertino ama Parigi, il nuovo Apple Store Champs-Élysées apre il 18 novembre

Cupertino ama Parigi, il nuovo Apple Store Champs-Élysées apre il 18 novembre
Vota il post
Cupertino ama Parigi, il nuovo Apple Store Champs-Élysées apre il 18 novembre ultima modifica: 2018-11-09T19:04:22+00:00 da Antonio Pechiar